×

Aggressione in metro a Milano: uomo preso a calci e pugni da 15enne

Un uomo è stato vittima di un'aggressione in metro a Milano per aver consigliato ad un ragazzo di spostarsi dalle porte e consentirne la chiusura.

Aggressione metro Milano

Ennesima aggressione in metro a Milano, questa volta ai danni di un 51enne. Stando ai primi accertamenti, l’uomo è stato preso a calci e pugni da un adolescente per avergli chiesto di spostarsi al centro del vagone e permettere la chiusura delle porte della carrozza.

Aggressione in metro a Milano

L’episodio si è verificato intorno alle 17 di martedì 11 febbraio 2020 precisamente nei pressi della stazione di Lima, sulla linea rossa. Quando il convoglio si è fermato, un uomo ha consigliato ad un ragazzo di 15 anni di spostarsi dalla sua posizione perché stava impedendo la chiusura delle porte e di conseguenza costringendo la M1 a restare ferma.

Tanto è bastato per mandare su tutte le furie l’interpellato, che invece di dar seguito alla richiesta del 51enne ha iniziato ad aggredirlo. Stando a quando messo a verbale in una denuncia presentata alla Polizia, lo avrebbe infatti colpito con un calcio alla gamba non prima di avergli sferrato un violento pugno al volto. A quel punto sarebbe sceso dalla metropolitana e sarebbe scappato per evitare conseguenze.


Immediata la chiamata alle forze dell’ordine e ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno trasportato l’uomo al Pronto Soccorso. Fortunatamente le ferite riportate non erano gravi pertanto è giunto al Policlinico in codice verde per essere medicato. Gli agenti della Polizia, dopo il racconto e la denuncia dell’uomo, hanno ora il compito di rintracciare il ragazzo fuggito. A dare un grande aiuto potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del treno e della stazione.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…