×

Rho, sparatoria in un locale dopo un litigio: morto un uomo, due feriti

UPDATE! 26 gennaio
Arrestate 7 persone.

Poco dopo la mezzanotte a Rho è avvenuta una sparatoria all'interno del bar Brigante in via Tavecchia: un uomo di 38 anni è morto ed altri due sono rimasti feriti.

Sarebbe scoppiata una rissa secondo le prime ricostruzioni: un gruppo di clienti italiani e un gruppo di albanesi, armati di pistola entrambi, avrebbero avuto un diverbio per futili motivi. In entrambi i gruppi inoltre si trovavano diversi pregiudicati.

Alcuni uomini avrebbero esploso una decina di colpi all'interno del locale, dove erano presenti una cinquantina di persone, durante la violenta colluttazione. Un uomo è morto, raggiunto da un proiettile al torace.

Due invece sono i feriti: uno di 34 anni è stato colpito ad un fianco, mentre uno di 33 ha ricevuto un colpo alla testa con il calcio di una pistola.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…