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“La noce”, la nuova pubblicità Esselunga dopo lo spot dei genitori separati

Dopo le polemiche sulla pubblicità della pesca, Esselunga annuncia il nuovo spot, in onda dal 18 dicembre.

Essselunga pubblicità noce
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Esselunga ha annunciato il suo nuovo spot pubblicitario intitolato “La noce“, che andrà in onda il 18 dicembre.

La nuova pubblicità di Esselunga: “La Noce” lo spot dopo la polemica sulla pesca

Questa nuova pubblicità fa seguito alla controversia suscitata dallo spot precedente sulla pesca e i genitori separati. Qui l’azienda Esselunga, per rafforzare il legame con i suoi consumatori, racconta l’importanza di un’amicizia duratura, simboleggiata da un filo rosso e una noce.

L’amicizia raccontata nella nuova campagna pubblicitaria di Esselunga

Il nuovo spot di Esselunga intitolato “La Noce” racconta un’importante storia di amicizia che si sviluppa nel corso degli anni. Attraverso il personaggio di Carlo e Marta, infatti, l’impresa vuole evidenziare l’importanza dei legami duraturi e del sostegno reciproco. La noce diventa il simbolo tangibile dell’amicizia tra i due protagonisti, rappresentando il filo rosso che li tiene uniti nel corso del tempo. Lo spot pubblicitario, quindi, cerca di coinvolgere emotivamente gli spettatori, sottolineando quanto le relazioni personali siano fondamentali nella vita di ognuno.

Tutti i dettagli sul nuovo spot natalizio di Esselunga: la pubblicità “La Noce”

La pubblicità natalizia di Esselunga è stata presentata con grande attesa. La regia di Rudi Rosemberg e la produzione curata da Indiana Production, garantiscono, infatti, un elevato standard qualitativo della promozione. La pianificazione, poi, sulle diverse emittenti televisive e digitali mira a raggiungere un vasto pubblico e a consolidare il rapporto di Esselunga con i consumatori. Il teaser dello spot ha già suscitato grande curiosità ed emozione tra il pubblico. Non ci resta che aspettare.

Dopo la controversia generata dal precedente spot sulla pesca, l’azienda cerca di rafforzare il legame con i suoi consumatori trasmettendo un messaggio positivo e autentico. Resta da chiedersi quale sarà l’impatto di questa campagna pubblicitaria sulla percezione del marchio e se riuscirà a conquistare il cuore dei consumatori in un momento così delicato come il periodo natalizio.

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