×

A Milano apre il primo hotel per gatti: disponibile la suite e l’aromaterapia

L'hotel in via Soderini disporrà di telecamere per consentire ai padroni di monitorarli a distanza

Il primissimo Hotel per Gatti in Italia nascerà a Milano e verrà inaugurato ad aprile.

Hotel per Gatti: i prezzi

L’hotel offrirà servizi di aromaterapia e musicoterapia, affinché il micio possa rilassarsi mentre il suo padrone è in ferie. Immancabile la presenza di telecamere: il proprietario potrà guardare il proprio gatto ogni volta che lo desidera. Il costo di una stanza oscilla tra i 15 e i 30 euro al giorno in base alla scelta della stanza: base o suite, dove si potrà richiedere anche il servizio in camera. Disponibili stanze singole, matrimoniali e plurifamiliari provviste di riscaldamento, aria condizionata ed essenze floriterapiche.

Hotel per Gatti: i servizi

Ovviamente, la bestiola potrà godere di servizi extra come toelettatura, presa e consegna a domicilio, consulti e visite veterinarie, fornitura e applicazione di antiparassitari. L’hotel nasce grazie Cosetta Bosi, già titolare di “CasaDolceCosi” –noto allevamento di gatti della razza British a Casorate Primo, in provincia di Pavia-, Michela Nardello, altra allevatrice di British a Rozzano -“Apriti cielo”- e Silvia Conti.

Hotel per Gatti: “Puntiamo al loro rilassamento psicofisico”

Al momento del check-in, una delle tre responsabili rilascerà ai padroni un’applicazione scaricabile sul cellulare per parlare con il proprio animaletto domestico. Tramite la webcam si potrà tenere d’occhio il proprio micio in ogni momento. “Questa particolare pensione per gatti è dotata di comodità e ogni servizio. Puntiamo al loro rilassamento psicofisico: ogni micio deve stare bene. E il padrone, monitorandolo ogni volta che vuole, può essere sicuro che sia così” fanno sapere dall’hotel.

LEGGI ANCHE: A Milano apre un centro yoga in cui allenarsi con i gatti: i dettagli

Leggi anche

Contentsads.com