×

Primark, prossima apertura a Milano centro: tutti i dettagli

Prossima apertura in pieno centro a Milano di Primark, il noto brand di abbigliamento di moda a basso costo.

primark apertura milano centro
primark apertura milano centro

Primark, noto brand di abbigliamento alla moda low cost, annuncia la prossima apertura a Milano centro. Ecco dove e quando.

Primark: prossima apertura a Milano centro

Primark annuncia la sua prossima apertura a Milano centro. Il noto brand è già presente all’interno del Centro Commerciale Arese e a Rozzano, dal 2019, ma fino ad oggi non si era mai spostato proprio nel centro di Milano. Dopo un anno di pandemia, nonostante chiusure e difficoltà, il brand ha deciso di aprire altri 8 negozi in Italia, di cui uno proprio in centro a Milano.

Il nuovo negozio sorgerà nell’ex palazzo della Fnac, in via Torino n. 45. Un edificio di 7 piani pronti per far spazio alla moda, ma quella a basso costo e alla portata di tutti.

Il nuovo store però non aprirà subito. Le 8 nuove aperture in Italia ci saranno entro il 2022 e ancora non è stata comunicata la data ufficiale dell’apertura del nuovo store a Milano.

Un fattore che servirà a creare maggiore attesa per i tanti amanti del brand.

Con l’apertura dei nuovi 8 punti vendita in tutta Italia, Primark passa dall’avere 6 store in Italia a quota 14. Una bella notizia tanto per gli appassionati del brand, che per i tanti in cerca di lavoro.

Leggi anche

Contentsads.com