×

Spigaxmashouse, il mega store di Natale nel centro di Milano

In Via della Spiga arriverà Spigaxmashouse, un mega store di Natale con luci, decorazioni e un "bosco incantato" per illuminare le feste dei cittadini

Via della Spiga, in arrivo il mega store di Natale Spigaxmashouse
Spigaxmashouse, il mega store di Natale nel centro di Milano

Ecco il nuovo mega store di Natale di Milano: si chiamerà Spigaxmashouse e sarà in Via della Spiga 30.

Una vera e propria casa del Natale, un temporary e popup store voluto dal flower designer Vincenzo Dascanio, nato con il desiderio di illuminare la città in questo momento buio e rallegrare i cittadini con l’atmosfera giogiosa delle feste.

Il nuovo mega store di Natale a Milano

Il negozio è stato allestito nella Milano zona rossa, dove son sempre più i milanesi sconfortati dal Natale in arrivo, inevitabilmente diverso dagli altri.

Il nuovo mega store del Natale in Via della Spiga 30 è stato allestito all’interno di uno spazio di ben 600 metri quadri su 3 piani.

I visitatori verranno accolti in un mondo fatato con armadi ricoperti di fiori, ghirlande vegetali, una ruota panoramica piena di luci, grucce ricoperte di muschio, cascate di orchidee, decorazioni per l’albero di Natale, un pianoforte regno di ortensie, orsetti, giostrine, un teatrino, una collezione di fiori essiccati e cavallucci a dondolo.

“Spero che questo nuovo progetto di Natale in via Spiga possa dare a tutti noi l’energia giusta per ricostruire il futuro” ha scritto Dascanio sul suo profilo Instagram “Non vedo l’ora di accogliervi”

Leggi anche

Contentsads.com