×

Pasticheri, una dolce scoperta a Milano: la pasticceria e i pic-nic

Pasticheri Milano è la pasticceria che prepara cestini da picnik personalizzati, ma anche una vasta offerta di dolci da gustare nel locale.

Spesso c’è bisogno di inserire un piccolo spazio di dolcezza all’interno delle nostre giornate, all’insegna della fretta che contraddistingue noi milanesi. Proprio da questa idea nasce Pasticheri, una pasticceria che si sviluppa in due diversi indirizzi a Milano, per raggiungere e conquistare molti più cuori. Lo staff, tutto al femminile, si prenderà cura di voi in ogni momento, proponendovi dolci e bevande di ottima qualità. Trovate le ragazze in via Luigi Canonica 72 e in via Carlo Ravizza 7.

Pasticheri Milano, un attimo di dolcezza

Questa particolare pasticceria nasce grazie a Lucia e al suo fortissimo desiderio di dare vita a un ambiente chic, ma che possa essere contemporaneamente caldo e intimo, dove prelibatezze di alto livello si creano e si sfornano sotto agli occhi di tutti. Per questo in entrambi gli indirizzi potrete osservare il lavoro dei pasticceri, che si alternano quotidianamente tra le mura della cucina a vista. I prodotti sono sempre freschi, composti da materie prime di qualità accostate e lavorate con precisione. Appena entrati sarete avvolti da un profumo che vi inviterà a tornare.

pasticheri

Non ci troviamo all’interno di una classica pasticceria, ma di un luogo sempre all’avanguardia. Lucia e la squadra partecipano sempre a corsi di specializzazione e a confronti con i più grandi maestri, per portare a voi qualcosa di nuovo ogni volta. Un’evoluzione della tradizione: i pasticceri prendono il meglio della pasticceria italiana e internazionale per rielaborarla e creare nuove ricette. A tutto questo va aggiunto lo stile e la classe che si rispecchia sull’arredamento, ma soprattutto sui dolci e le decorazioni.

Cosa si trova nelle vetrine della pasticceria

Pasticheri offre un servizio davvero particolare, innovativo e interessante. Se avete l’idea di creare un picnik romantico le ragazze della squadra vi daranno una mano per preparare il classico cestino. Basterà dire loro in che parco vi recherete e vi raggiungeranno puntuali con una merenda degna di nota. I cestini sono disponibili in diverse misure e con temi differenti. Se quello di cui avete bisogno è una merenda per bambini, c’è l’opzione baby dedicata ai più piccoli. Per un appuntamento romantico vi porteranno tutto quello che è necessario per fare innamorare all’istante il vostro o la vostra partner. C’è la versione vegetariana, ma anche quella wellness con piatti ricchi di energia, vitamine e proteine. Gli ultimi tre sono quello maxi, per un picnik di più ore, la versione gourmet per vivere momenti di piacere e l’immancabile pieno di proposte dolci.

pasti

Le specialità che si possono gustare direttamente in negozio comprendono un vasto assortimento di torte di ogni genere. Da una frolla di cacao racchiude una composta di lamponi e una ganache di cioccolato fondente, ma anche una variazione della classica torta di mele, arricchita da una nota di rosmarino. A queste si aggiunge una mille foglie, composta da una pasta sfoglia bagnata da una freschissima crema: un classico intramontabile. Sia nei cestini che tra le mura della pasticceria potrete assaggiare delle sfiziose brioches salate o dei biscotti al cioccolato con un pizzico di sale. Non mancano le porzioni di frutta e verdura fresche e di stagione, così come le mini sacher, sia classiche che al lampone.

Leggi anche

Contentsads.com