×

Apre Mediaworld Tech Village a Milano: sarà il primo al mondo

Condividi su Facebook

Il Mediaworld Tech Village sarà uno spazio dedicato all'intrattenimento, alla tecnologia e all'innovazione.

Sarà tra viale Certosa e viale Renato Serra a Milano il primo Mediaworld Tech Village. Si tratterà di un centro dedicato all’innovazione con la presenza di tutti i maggiori leader tecnologici da tutto il mondo. Lo spazio si svilupperà su due piani, con 24 “botteghe” tecnologiche di brand internazionali.

L’area è stata progettata con la collaborazione dell’architetto Fabio Novembre. Mediaworld si pone come obbiettivo quello di offrire “a clienti e visitatori un’esperienza immersiva nella tecnologia, con sezioni dedicate a tutti gli ambiti dell’elettronica“.

Il primo Mediaworld Tech Village a Milano

Il Mediaworld Tech Village di Milano sarà un “experience center” poliedrico e innovativo, in risposta alle nuove esigenze del mercato. AEG, Amazon, Apple, Bose, Dyson, Garmin, Haier, HP, Huawei, LG, Logitech, Moulinex, Nespresso, OPPO, Rowenta, Samsung, SKY, Sony, Vodafone, Xiaomi.

Questi sono i nomi dei leader brand che hanno acquistato gli spazi del primo Tech Village al mondo firmato Mediaworld. L’organizzazione dello spazio vuole riprodurre in chiave tecnologica la piazza di una cittadina, quasi a formare un piccolo villaggio del futuro. All’esterno sarà dunque presente un porticato con i marchi più importanti. Il “mercato” sarà invece dedicato ai beni tecnologici di “prima necessità”. Il centro avrà invece una funzione simile a quella della piazza di una città.

Sarà infatti il punto dedicato a intrattenimento, eventi e nuove scoperte. Nel mondo del digitale, le parole d’ordine saranno dunque tecnologia, futuro e innovazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche