×

Luglio 2020: quali sono le nuove aperture a Milano?

Nuove aperture a Milano: ecco tutte le attività che arriveranno in città a luglio 2020.

Nuove aperture Milano luglio 2020
Nuove aperture Milano: cosa apre a luglio 2020.

Sono molte le nuove aperture a Milano previste per il 2020. Il capoluogo lombardo è rinomato infatti per le numerose novità che offre per ogni settore e le numerose iniziative che propone costantemente. I negozi, i ristoranti, gli hotel, i locali, tutto si rinnova continuamente in quella che viene definita capitale della moda. Anche nel 2020 avremo la conferma che in un luogo come Milano non ci si annoia mai. Tra le iniziative in programma per l’anno in corso ci sono inoltre mostre e concerti e molti di questi eventi avranno luogo a luglio 2020.

Nuove aperture Milano luglio 2020

Finalmente si sta tornando alla normalità, e dopo la riapertura graduale di tutte le attività, a luglio spunteranno sulla scena milanese anche nuovi locali.

Mercato Centrale Milano

Dopo Roma, Firenze, Torino arriva anche nel capoluogo meneghino, per la precisione presso la stazione centrale. Il mercato centrale unisce cibo e cultura accontentando grandi e piccoli e offrendo eventi interessanti e gratuiti. Sarà un luogo di incontro, di unione, una nuova apertura a Milano che farà felici proprio tutti

Soho house members club

Presso via Brera 19. La Soho house prevede camere, spa, palestra, biblioteca, cinema e una piscina panoramica. Già presente in 18 capitali come Miami e Istanbul il club originale nasce a Londra, a Soho. Esso sarà sinonimo di lusso e benessere.

Portrait Milano

È il nuovo hotel con apertura prevista nel 2020 a Milano, più precisamente presso l’ex seminario Arcivescovile di corso Venezia 11. La struttura sarà di dimensioni importanti e prevede ristoranti, spa e una galleria commerciale. Sarà aperto anche a chi non è ospite dell’hotel diventando luogo di incontro lussuoso e straordinario per i cittadini milanesi. Il presidente della Lungarno Collection Leonardo Ferragamo è entusiasta di questa nuova apertura. Al momento sono presenti 4 hotel a Firenze e uno a Roma

MU Paolo Sarpi

Dopo il MU corso como, apre, in via Paolo Sarpi, 2 , da metà luglio lo street food proveniente anche questo direttamente da Hong Kong. È un take away che conta una decina di posti. I piatti forti sono anatra alla pechinese, arrosti e trippa fritta, un locale dove immergersi nella cultura gastronomica di Hong Kong.

Poke house kiosk

All’interno del Parco Sempione e del parco ravizza verranno aperti nel mese di luglio due nuovi poke house, il format californiano che ha spopolato in Italia. Questi chioschi sono nati dall’idea di dare a tutti un nuovo modo di vivere la città, dopo questi mesi di lockdown. Tutti sentiamo una forte necessità di stare all’aria aperta, soprattutto con l’arrivo dell’estate. Il menu è composto da un piatto tipico hawaiano e si tratta di un mix di riso, pesce crudo e verdure, con aggiunta di sale, il tutto preparato artigianalmente e servito in una coloratissima coppetta gelato.

Milano, con le sue nuove aperture, concerti, mostre ed eventi previsti per il 2020 si conferma ancora una volta una città viva e pronta a offrire cultura, musica, lusso, novità e divertimento.

Leggi anche

Contentsads.com