×

Pasqua 2020 in quarantena: a Milano arriva il pranzo stellato a domicilio

A Pasqua il pranzo arriva direttamente dai ristoranti migliori di Milano che lo consegnano a domicilio: dove e come ordinarlo.

Il 2020 si è rivelato sicuramente essere un anno particolare che, tra le altre cose, ci costringe a passare una festività importante chiusi in casa. Ma per fortuna c’è chi ha pensato al nostro pranzo di Pasqua e ce lo consegna a domicilio. A Milano alcuni ristoranti, di lusso per lo più, offrono di portare i loro menu nelle case dei cittadini.

Il pranzo di Pasqua a domicilio a Milano

In collaborazione con i riders che non si sono mai fermati in questo periodo, alcuni chef mettono a disposizione la loro cucina per ravvivare il nostro pranzo di Pasqua. Direttamente dalla provincia di Bergamo c’è il Da Vittorio che consegna in tutta la Lombardia. Il ristorante si è attivato subito dopo la notizia del lockdown per consegnare pasti di un certo livello. Per Pasqua lo che Daniel Canzian propone un menu da 10 euro. Insieme alle portate che vanno da antipasto a dolce ci sono i vini abbinati.

Dal ristorante due volte stellato Viva, la chef Viviana Varese ha progettato un menu per minimo due persone a 40 euro. L’ispirazione arriva dalla Campania, quindi casatiello, zuppa di fagioli con polpo e cozze, agnello o baccalà e l’immancabile pastiera. L’ordine si può fare telefonicamente o dal sito vivavivianavarese.it. Andrea Berton regala invece una delle sue ricette scaricabile da internet, così come Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena con i video dal suo profilo Instagram. Infine, per una dolce conclusione, il re del cioccolato Ernst Knam offre le sue uova di Pasqua, mentre alcune pasticcerie la tradizionale colomba pasquale ve la portano direttamente a casa.

Leggi anche

Contentsads.com