×

Colomba Pasquale a Milano: come averla a domicilio

Non rinunciate alla colomba pasquale solo perché non si può uscire di casa: i negozi di Milano che la consegnano a domicilio.

La domenica di Pasqua si avvicina e anche se siamo costretti a festeggiare in casa non vuol dire che dobbiamo rinunciare ad alcune tradizioni. Possiamo acquistare la carne nei negozi ancora aperti, così come la frutta e la verdura, evitando di fare la fila fuori dai supermercati. Ma ciò che non può davvero mancare è la colomba pasquale e grazie alle pasticcerie di Milano la potremo ricevere a domicilio.

Colomba pasquale a domicilio: i negozi di Milano

Come succede già per molti prodotti alimentari, o addirittura per la spesa completa, alcune negozianti e pasticceri hanno decidere di portarci la colomba direttamente a casa.

  • Si chiama Esperanza la colomba pensata e progettata dalla pasticceria Rinaldini. Un doppio augurio quindi, sia per una piacevole Pasqua che per passare al meglio questo triste periodo. Arricchita di cioccolato, ciliegie e fragoline, oppure con fichi e albicocche. Si può prenotare e ordinare sul sito cosaporto.it.
  • Molto più tradizionale la proposta della Pasticceria Giacomo di Porta Vittoria. Gli ingredienti sono di ottima qualità, come i canditi di arancia e cedro direttamente dalla Sicilia. Potete contattarti su Deliveroo e Glovo, via email o sul sito info@giacomoristorante.com.
  • La pasticceria Mac Mahon è a conduzione familiare Rampinelli con un ottimo rapporto qualità prezzo. La colomba costa 28 euro al chilo e viene consegnata dopo aver contattato lo 02.325250, 339.4944338 o 339.4944337. La consegna è gratuita con ordine superiore ai 25 euro e inferiore ai 2 chilometri di distanza.
  • Per gli amanti del cioccolato c’è la versione ricoperta di fondente del maestro Ernst Knam, che propone però anche una colomba tradizionale. Qui trovate anche delle spettacolari uova di pasqua a forma di Pinocchio. Gli ordini si effettuano sul sito ufficiale.

Leggi anche

Contentsads.com