×

Pasqua 2020: le uova di cioccolato firmate Ernst Knam

Anche quest'anno Ernst Knam ha presentato le uova di Pasqua: come ispirazione ha scelto la storia di Pinocchio e l'arte moderna.

Anche quest’anno la pasticceria di Ernst Knam propone le sue originalissime uova di Pasqua. Questa volta l’ispirazione arriva da un’ormai antica e tradizionale storia: quella di Pinocchio. L’uovo è disponibile in due versioni e con una componente intercambiabile. Non mancano poi le proposte tradizionali, come torta pasqualina e colombe.

Le nuove uova di Pasqua di Ernst Knam

Direttamente dal laboratorio del re del cioccolato arrivano le uova di Pasqua dedicate a Pinocchio. Quest’anno infatti Knam ha deciso di rappresentare il volto dell’iconico burattino di legno, sia al cioccolato fondente che al latte. Nel pacchetto sono compresi più nasi interscambiabili dalle lunghezze diverse così come la tipologia di cioccolato. Ma non solo: al fianco dell’uovo compaiono altre figure ispirate al mondo dell’arte e del design. Il Kane e il Koniglio hanno come ispirazione le creazioni artistiche di Jeffrey Koons. O anche la coppia di scimmie innamorate disegnate da Frau Knam e relizzate da Ernst. All’interno delle uova, su richiesta, si possono inserire sorprese personalizzate.

In pasticceria, inoltre, si può trovare o ordinare la tradizionale colomba: impasto classico con mandorle e arancia candite, ricoperta da uno strato di cioccolato e mandorle tostate. Insieme alla pastiera, classica o al cioccolato, si affiancano due torte speciali. La pastiera al pistacchio e la torta nido, con dentro agrumi freschi e esotici con cioccolato. Non mancano nemmeno le proposte salate come la torta pasqualina, il panettone gastronomico in versione pasquale e i finger food per catering e pranzi.

Leggi anche

Contentsads.com