Il nuovo treno è stato inaugurato nella giornata di domenica 21 novembre
Argomenti trattati
Atm e la Federazione italiano gioco calcio hanno voluto regalare alla Nazionale di Roberto Mancini un nuovo treno della linea metro 5 di Milano.
Nuova metro immersiva: un’esperienza di viaggio unica
La Figc e l’azienda meneghina hanno fatto sapere che il nuovo treno dona ai viaggiatori “una serie di immagini del successo della Nazionale” per “un’esperienza di viaggio unica e visivamente emozionante“.
Il convoglio, grazie a “un allestimento fotografico a 360 gradi che intratterrà” i viaggiatori, avrà le sembianze di una mostra immersiva e “renderà il viaggio più gradevole e coinvolgente per gli amanti dello sport e i tifosi della Nazionale”.
Nuova metro immersiva: il progetto
La nota prosegue: “Anche quest’iniziativa rientra nel più ampio progetto di comunicazione intrapreso da Metro 5 nel 2019, con i primi due treni immersivi dedicati agli sport invernali e alle stagioni. Il progetto è proseguito con diverse iniziative anche nelle stazioni della linea metropolitana lilla, come la campagna di sensibilizzazione Metropolisana, focalizzata sull’emergenza sanitaria e la prevenzione, e non ultimo – conclude – l’esposizione in varie stazioni di riproduzioni fotografiche di opere di artisti emergenti per avvicinare i viaggiatori all’arte“.
Nuova metro immersiva: il ringraziamento agli atleti
Con questa iniziativa Metro 5 vuole ringraziare tutti gli atleti che in quest’anno particolare hanno rappresentato, nelle varie discipline, lo spirito di un’Italia che ha voglia di trionfare e ripartire più grintosa che mai.
LEGGI ANCHE: Rivoluzione digitale per Atm: biglietto contactless anche su bus e tram