×

Atm: il rinnovo della tessera ora è gratis

Atm introduce il rinnovo della tessera gratis ed automatico, presso i totem presenti nelle stazioni. Il sistema per evitare file ed assembramenti.

rinnovo tessera atm gratis
rinnovo tessera atm gratis

Atm rende noto di aver attivati il rinnovo gratis della tessera per tutti i proprietari così da evitare assembramenti e code agli Atm Point.

Rinnovo gratis della tessera Atm

Tutti gli abbonati che hanno la tessera Atm in scadenza, potranno rinnovarla gratuitamente ed automaticamente per ulteriori 12 mesi. Il rinnovo sarà automatico per tutte le tessere che hanno la scadenza da marzo 2020 al 30 giugno 2021 e ne avranno diritto, tutti i possessori della tessera ordinaria, senior o studenti.

A tutti i possessori di queste tessere sarà sufficiente avvicinare la propria tessera ai totem presenti nelle stazioni per effettuare il rinnovo. La scelta di consentire il rinnovo della tessera gratuito e automatico ai totem fino al 30 giugno del 2021, è determinato dalla volontà di Atm di evitare file o spostamenti superflui, che in questo momento di emergenza vanno evitati. Sarà comunque sempre possibile rinnovare gratuitamente la tessera anche presso gli Atm point e presso i rivenditori autorizzati.

Rinnovo dell’abbonamento

Attenzione però, la tessera è solo il supporto fisico su cui viene caricato l’abbonamento, che invece va comunque pagato. Tuttavia anche per il rinnovo dell’abbonamento, resta l’invito ad acquistarlo comodamente da casa, utilizzando la pratica app di Atm. Inoltre, per gli studenti, gli under 26, Atm ha prolungato i termini per effettuare l’abbonamento, prorogando il rinnovo fino al 31 gennaio 2021.

Leggi anche

Contentsads.com