×

Metro rossa, circolazione sospesa per tentato suicidio

Condividi su Facebook

La circolazione lungo la linea rossa della metro è stata sospesa a causa di un tentato suicidio. Atm ha predisposto un servizio di bus sostitutivi.

metro linea 1
metro linea 1

Atm ha comunicato la sospensione della circolazione lungo la linea della metro rossa, tra le stazioni di Pagano e Bisceglie, a causa di un tentato suicidio. Le operazioni di soccorso sono in corso e la società di trasporti avrebbe già predisposto il servizio di autobus sostitutivi che sono in arrivo nelle stazioni.

Metro rossa: circolazione sospesa

Il tutto è accaduto nella mattinata di venerdì 6 novembre, nella stazione di De Angeli, in direzione Bisceglie, lungo la metro rossa. Come riportato da Areu, intorno alle 9.20 sarebbe scattato l’allarme per un tentativo di suicidio. Una persona, di cui sono ancora ignote le generalità, sarebbe infatti stata travolta da un treno. Sul posto sono accorsi gli uomini del 118 in codice rosso e i vigili del fuoco.

La circolazione è stata completamente interrotta sulla linea e Atm ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Lavora per Entire Digital

Leggi anche