×

Infortunio sulla metro rossa: circolazione interrotta nell’ora di punta

Interruzione della metro rossa, nella mattina del 30 ottobre a Milano. La circolazione è stata ripristinata rapidamente.

interruzione metro 1 milano
interruzione metro 1 milano

Interruzione improvvisa della metro rossa di Milano, la linea 1, nella mattinata del 30 ottobre 2020. A quanto pare l’interruzione è avvenuta tra le fermate di Cairoli e Pagano a causa dell’infortunio di un passeggero a seguito di un incidente a bordo. La situazione è rientrata in meno di un’ora.

Interruzione della metro rossa per infortunio

E’ Atm ad avvisare i passeggeri della interruzione della metro 1, la linea rossa, di Milano. L’interruzione è avvenuta poco prima delle 8 nella tratta tra Cairoli e Pagano, ed è trascorsa circa un’ora prima che linea tornasse regolare. L’interruzione è avvenuta per soccorrere un passeggero infortunato: stando a quanto riportato la vittima sarebbe una donna 62enne.

Le condizioni della donna si sono rivelate meno gravi di quanto impotizzando in un primo momento e le operazioni di soccorso si sono risolte in breve tempo. Stando alle prime ipotesi la 62enne sarebbe caduta riportando contusioni guaribili in pochi giorni.

Leggi anche

Contentsads.com