×

Prima della Scala, Armani: “Spettacolo degno di Milano”

"A riveder le Stelle" lo spettacolo organizzato per la Prima della Scala prevista per Sant'Ambrogio, riscuote commenti positivi da tutti.

commenti prima scala
commenti prima scala

A riveder le stelle” lo spettacolo musicale organizzato il 7 dicembre a Sant’Ambrogio, in sostituzione della Prima della Scala, sta riscuotendo commenti positivi sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. “L’arte ci rende migliori” commenta Livermore, il regista dello spettacolo andato in onda su rai 1.

I commenti alla prima della Scala del 2020

Resterà nella storia” è solo uno dei commenti che si trovano online e che descrivono il successo della prima della Scala del 2020. Tra i tanti commenti positivi anche quello del regista dello spettacolo, Livermore, che poco prima della conclusione dello spettacolo ha dichiarato: “L’arte ci rende migliori, dà il senso alla nostra umanità. Ieri come oggi ripartiamo da qui, dalla cultura e dalla Scala. Solo con l’arte si può pensare tutti insieme di ritornare a riveder le stelle. Contento anche il sovrintendente Meyer, il fautore di questa bellissima magia che si è compiuta nel Teatro alla Scala. “Volevamo dare un segnale positivo, con tante voci, tutte in grande forma. Anche l’orchestra ha suonato meravigliosamente, hanno fatto un grande lavoro in modo molto concentrato, è stato bello vederli lavorare, danno forza ed energia, commenta Meyer che è stato costretto a chiudere il teatro anche alle prove nel periodo in cui si è venuto a formare un focolaio all’interno della Scala. Ora però è decisamente superato il momento buio e Meyer commenta: La Scala c’è, è in piedi e ha grande voglia di andare avanti, è uno spettacolo che dimostra la volontà di tutti i lavoratori del teatro di andare avanti. Il messaggio fa chiaramente eco alle tante proteste che ci sono in città e che sono realizzate dai lavoratori dello spettacolo. Soddisfatto anche il Presidente della Rai, Marcello Foa, dove lo spettacolo è andato in onda per raggiungere il pubblico, che purtroppo non ha potuto partecipare fisicamente alla prima. Il Presidente ha definito questo spettacolo inedito:Una prova d’amore per la lirica da parte della Scala e dei suoi principali interpreti con una scenografia sorprendente e spettacolare. La Rai è felice di aver potuto contribuire a una ‘Prima’ senza precedenti, considerate le circostanze e la rapidità con cui è stata ideata e realizzata”.

Moltissimi gli spettatori che hanno partecipato e che hanno lasciato commenti positivi sullo spettacolo. Tra questi anche lo stilista Giorgio Armani, che ha commentato “uno spettacolo degno di Milano” e poi si è detto compiaciuto del fatto che in molti hanno scelto di solcare il palco indossando i suoi abiti, “sono molto contento di come sono apparsi alcuni protagonisti con i miei abiti” ha dichiarato.

Leggi anche

Contentsads.com