×

Concerto al McDonald’s in Piazza Duomo: la sorpresa di Ghali

Il famoso rapper Ghali si è esibito al McDonald's in Piazza del Duomo: il concerto a sorpresa in vista della campagna di comunicazione del nuovo Big Mac

Ghali in concerto al McDonald's, Milano

Vietato l’annuncio anticipato per evitare gli assembramenti ancora proibiti dalle normative anti-Covid. Grazie a una foto nelle story di Instagram, però, il presentimento che qualcosa sarebbe successo era nell’aria: il famoso rapper Ghali si è esibito al McDonald’s in Piazza del Duomo.

Ghali, il mini-concerto al McDonald’s

Nel pomeriggio di giovedì 28 ottobre, alle ore 17.00, il cantante ha tenuto un mini-concerto dalla finestra del fast food. La sorpresa rientra nella campagna di comunicazione del nuovo Big Mac, a cui Ghali sta partecipando come protagonista.

Concerto McDonald’s, Ghali lancia il nuovo singolo

A mezzanotte, in diretta su Youtube, è stato lanciato il nuovo singolo ‘Wallah‘. Attualmente era possibile ascoltare solo la versione modificata -impossibile decifrarne le parole-, oppure, con l’acquisto di un Big Mac, grazie al QR Code era possibile comprendere il testo.

Il nuovo singolo è già disponibile in radio e negli store digitali.

Concerto McDonald’s Ghali: i live del 2021

Ghali, Emis Killa, Angelo Duro e Rovazzi hanno una cosa in comune: gli show improvvisati tra supermercati e mezzi pubblici. Nonostante i teatri siano tornati al 100% della capienza e gli stadi al 75%, le date per organizzare gli show sono limitate. Inoltre, molti artisti preferiscono aspettare, evitando di tenere seduti e mascherati i propri fan.

LEGGI ANCHE: Concerto di Sfera Ebbasta a Milano: il tour rinviato al 2022

Leggi anche

Contentsads.com