×

Eicma 2021, l’organizzazione lavora per l’evento: fiera dal 23 al 28 novembre

L'organizzazione di Eicma 2021 sta lavorando per garantire lo svolgimento dell'evento dal 23 al 28 novembre 2021 a Milano

L'organizzazione di Eicma lavora incessantemente per realizzare l'evento
L'organizzazione di Eicma lavora incessantemente per realizzare l'evento

Eicma 2021 si farà, o almeno, queste sono le intenzioni dell’organizzazione dell’evento. EICMA S.p.a. ha infatti diramato negli scorsi giorni un comunicato stampa in merito alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni della Fiera di Milano. L’EICMA è da sempre uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati del settore, oltre che una delle Fiere più importanti a livello europeo e mondiale.

Eicma 2021: organizzazione al lavoro

L’organizzazione di Eicma ha diramato un comunicato stampa che contiene speranza e dichiarazioni di intenti riguardo alle modalità e alla sicurezza dell’evento.

Nella nota si può leggere: “La macchina organizzativa è oggi a pieno regime e lavora per ridare il sorriso agli appassionati, facendo leva sulla sensazione più autentica che si prova in sella ai prodotti della nostra industria, ovvero la libertà. Libertà di poter stringerci nuovamente attorno alla nostra passione, di riprendere quello che è nostro, libertà di entusiasmarci, di vedere e toccare con mano tutte le ultime novità, in un unico momento e senza la fredda intermediazione di uno schermo dopo un anno in cui proprio la limitazione delle libertà individuali è diventata una necessità, ma anche il limite più grande. In EICMA la passione si tocca e si vive”.

Leggi anche

Contentsads.com