×

Camion di Natale della Coca Cola: ecco dove e quando vederlo a Milano

Ecco tutte le date a Milano del Christmas Truck Tour per ammirare l'iconico camion di Natale della Coca Cola e tornare bambini.

coca cola camion milano
coca cola camion milano

L’iconico camion della Coca Cola è diventato realtà e sta attraversando tutta Italia, inclusa Milano, nel suo Christmas Truck Tour. Ecco allora tutte le date per non perdervi l’occasione di fare un tuffo nel passato ed entusiasmare i più piccoli.

Il camion della Coca Cola a Milano

Rosso scintillante, illuminato come un albero, è diventato realtà l’iconico camion della Coca Cola, protagonista degli spot natalizi del brand negli anni ’80. Questa volta però il famoso camion non porterà in giro solo Babbo Natale, ma anche un messaggio di solidarietà: quello di sostenere l’Associazione Banco Alimentare.

Il bellissimo Christmas Truck della Coca Cola è già passato per le strade di Milano, accompagnato dalle immancabili canzoni natalizie. Una sorpresa che portato tutti fuori le finestre per respirare quel pizzico di magia che solo a Natale si respira.

Per chi avesse perso questo magico appuntamento però ci sono ancora due appuntamenti per rifarsi: il primo previsto per martedì 22 dicembre, ed il secondo per il 23 dicembre.

Il camion della Coca Cola passerà, in queste due date, dalle 15.00 alle 22.00 per attraversare quante più strade di Milano. In particolare sarà: in viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D’Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D’Este, viale Emilio Caldara.

Leggi anche

Contentsads.com