×

Milano Fashion Week, dal 22 settembre 2020: evento digitale e dal vivo

Ancora da confermare il programma della Milano Fashion Week 2020 che si svolgerà a settembre.

milano fashion week 2020 settembre

La Milano Fashion Week torna in città anche nel 2020, un anno particolare che costringerà il programma ad apportare alcuni cambiamenti. Dal 22 al 28 settembre si susseguiranno diverse sfilate di stilisti provenienti da ogni parte del mondo, per presentare la collezione primavera/estate 2021.

Milano Fashion Week 2020: il programma

Il programma per questa nuova edizione della settimana della moda a Milano è stato presentato alla dalla Camera della moda, ma al momento non è ancora definitivo. Le adesioni date fino a ora sono comunque elevate, anche per gli eventi dal vivo che fanno molto discutere. In molti, infatti, si chiedono se sia il caso di dar vita a sfilate con il pubblico in questo periodo di emergenza sanitaria, ma le precauzione saranno molte. In ogni caso sono ancora tante le decisioni da prendere a riguardo.

La sicurezza è che in totale, al momento, si contano 24 sfilate in via telematica e 28 alla maniera tradizionale, quindi fisiche. Giorgio Armani conferma anche quest’anno la sua presenza, con una sfilata dal vivo, così come Fendi e Versace. Valentino ha deciso di abbandonare per quest’anno Parigi e di rimanere sulla penisola. Momentaneamente si aspettano i dettagli sulla location, ma si sa già che porterà la collezione co-ed uomo donna tra il 21 e il 27 settembre. Attesissima la passerella di Raf Simon e Prada. Gucci, invece, conferma la sua assenza, come Bottega Veneta, Gucci, Moschino e Jil Sander. Missoni, GCDS e Dsquared 2 comunicano di aver scelto la via del format digitale.

Leggi anche

Contentsads.com