×

Dua Lipa in concerto a Milano: la data e i biglietti

Dua Lipa ha reso nota la sua unica data italiana, che si svolgerà a Milano. Intanto ha rivelato anche il nome del suo nuovo album.

dua lipa
dua lipa

La bellissima quanto affascinante popstar Dua Lipa ha rivelato delle novità alquanto interessanti per tutti i suoi fan. Oltre ad aver reso noto il titolo del suo nuovo album in studio, il secondo, la cantante britannica di origini albanesi-kosovare ha infatti annunciato anche la prossima tappa italiana del suo concerto. Dopo l’esordio con il disco nel 2017, l’artista è dunque pronta a dare il via al nuovo capitolo della sua discografica, che si intitolerà Future Nostalgia.

Il tour europeo di Dua Lipa prevede dunque un solo live in territorio italiano. L’appuntamento è previsto per il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago. Il Future Nostalgia Tour partirà dalla capitale spagnola il 26 aprile, mentre chiuderà i battenti a Dublino il 19 giugno. I biglietti dell’unica data italiana del concerto della talentuosa interprete saranno quindi disponibili all’acquisto sui circuito Ticketone, Ticketmaster e LiveNation a partire dal 6 dicembre prossimo.

Dua Lipa, nuova avventura

Riguardo il suo nuovo disco, la cui uscita è stata anticipata dal singolo “Don’t Start Now”, Dua Lipa ha dichiarato che l’intento è stat quello di mettersi alla prova. “Volevo dare vita a brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e che sono rimaste nella storia. Ho però voluto che questi pezzi fossero miei, basati sulla mia esperienza”. L’artista ha infine precisato di essersi ispirata a Gwen Stefani, Madonna, Moloko e Blondie, passando per gli Outkast, solo per citarne alcuni.

Leggi anche

Contentsads.com