×

Luci di Natale sui Navigli: il giro in barca per lasciarsi incantare

Luci di Natale: in barca sui Navigli Illuminati, è l'evento che vi permetterà di godere degli addobbi natalizi della città da una prospettiva unica.

natale milano 2019
navigli natale

Il giorno di Sant’Ambrogio potrete vivere un’esperienza unica. L’Associazione Culturale Milano In Tour ha organizzato un giro in barca molto speciale. Si tratta di una percorso sull’acqua che porterà i passeggeri a scoprire la meraviglia dei Navigli illuminarti in occasione della festa di Natale. Il giro in barca sui Navigli illuminati sarà disponibile solo per poco, quindi approfittatene per vivere un’esperienza indimenticabile.

Luci di Natale sui Navigli: il giro in barca

Domenica 8 dicembre 2019, l’Associazione Culturale Milano In Tour ha organizzato l’evento che prende il nome di “Luci di Natale: in barca sui Navigli Illuminati“. L’appuntamento per la gita in barca è alle ore 15.45. Il tour inizierà dalla Basilica di Sant’Eustorgio, in zona di Porta Ticinese, e proseguirà sui Navigli. L’itinerario toccherà alcuni dei punti più caratteristici della zona come un’antica casa di ringhiera e il vicolo dei Lavandai.


Alla fine della passeggiata i partecipanti potranno godere della vera attrattiva della giornata, il giro in barca serale sui Navigli illuminati in occasione del Natale. Con una barca coperta, appositamente noleggiata, si navigherà sul Naviglio Grande, passando anche sotto il ponte intitolato da poco ad Alda Merini dal Comune di Milano. Il costo per partecipare all’itinerario sui Navigli è di 25 euro a persona. Per prenotare bisogna effettuare l’accesso sul sito ufficiale dell’Associazione Culturale Milano In Tour. Una volto finito il tour e la magica traversata potrete scegliere uno dei tanti locali sui Navigli dove fare aperitivo e concludere al meglio la serata. Non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione di vivere un’esperienza unica in una delle zone più belle di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com