×

Cosa fare a Milano durante il weekend: gli eventi dal 22 al 24 Novembre

Dagli spettacoli teatrali ai mercatini finlandesi: tutti gli eventi previsti a Milano per il weekend del 22, 23 e 24 Novembre.

eventi weekend milano 22 23 24 novembre
eventi weekend milano 22 23 24 novembre

Finalmente arriva un altro fine settimana e quale può essere il modo migliore di passarlo, se non partecipando ad alcuni eventi? Per questo weekend ne sono previsti molti, da quelli sociali a quelli culturali. Sarà anche possibile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo o iniziare a pensare agli acquisti natalizi. Scopriamo tutti gli eventi previsti a Milano per il weekend del 22, 23 e 24 Novembre.

Eventi a Milano nel weekend

Sabato 23 e Domenica 24 il Teatro Litta ospiterà la decima edizione del WeWorld Festival, organizzato dalla Fondazione WeWorld Onlus. Tra gli ospiti ci saranno Donatella Finocchiaro e Roberto Saviano, che saliranno sul palco per trattare argomenti di cui la Fondazione si occupa. La condizione delle donne nel mondo, gli stereotipi legati ad essa e la violenza di genere saranno il fulcro delle due giornate.

Sempre Sabato e Domenica, un grande evento si svolgerà al The Space Cinema Odeon: il Vanity Fair Stories. Il tema fulcro della manifestazione sarà il valore delle storie e dello storytelling. I vari eventi saranno ad ingresso gratuito ed ospiteranno volti dello spettacolo, dello sport e della cultura italiana.

Se siete amanti degli aperitivi, non potete non festeggiare insieme a a Campari i 100 anni del Negroni. In collaborazione con Galleria Campari, in via Gramsci 161, potrete visitare la mostra N100. The art of Negroni, con opere pittoriche e fotografiche con il drink più apprezzato di tutta Italia. Rimarrà visitabile fino a Venerdì 20 Dicembre.

Nel caso in cui, invece, siate già immersi nell’atmosfera natalizia, potrete trovare tante idee particolari per i vostri regali al mercatino finlandese, presso la Fondazione Culturale Ambrosianeum. Qui troverete le bancarelle in esposizione dalle 12 alle 20. Infine, vi ricordiamo che potete acquistare prodotti del commercio equo e solidale al Banco di Garabombo.

Leggi anche

Contentsads.com