×

Il Villaggio di Babbo Natale a Milano: sarà il più grande mai realizzato

Quest'anno verrà allestito a San Siro il villaggio di Babbo Natale più grande d'Italia: tutte le informazioni sull'evento in programma a Milano.

il sogno del natale a San Siro 2019
villaggio babbo natale milano 2019 san siro

Babbo Natale, a bordo della sua slitta trainata da renne, quest’anno arriva a San Siro. In occasione della festa più amata dei bambini, verrà allestito il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Italia. Il Sogno del Natale 2019, questo il nome del progetto, farà vivere a grandi e piccini una fiaba e tutti potranno incontrare il vecchietto vestito di rosso e dalla lunga barba più buono del mondo.

Villaggio di Babbo Natale a Milano

Dal 22 novembre al 30 dicembre a Milano, presso l’Ippodromo San Siro, verrà realizzato un parco a tema Natale che sarà il più grande villaggio di Babbo Natale mai realizzato in Italia. Sarà un luogo incantato dove grandi e bambini potranno divertirsi e sognare. L’evento si chiamerà Il Sogno del Natale e le iniziative saranno moltissime.

Verrà allestito un vero e proprio “piccolo mondo” dedicato al Natale. Sarà l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale e dove tutti i bambini sognano di andare.

Il Sogno del Natale: l’evento 2019

Una volta entrati nel villaggio di Babbo Natale di Milano l’atmosfera della festività vi coinvolgerà sicuramente. Ci saranno molti stand e installazioni dedicate alla festa più amata di sempre. I bambini potranno parlare con gli elfi, scoprire i segreti della fabbrica dei giocattoli e scrivere la propria letterina dei desideri. Una volta scritta potranno imbucare la letterina recandosi in un ufficio postale speciale dedicato creato appositamente per l’evento.

Lungo il percorso si troveranno magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti che coinvolgeranno i bambini in sketch divertenti e racconteranno aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo magico. Per tutta la giornata ci saranno spettacoli, laboratori ed eventi aperti a tutti. Altre informazioni sull’evento saranno presto disponibili sul sito ufficiale dell’evento o sulla pagina Facebook e Instagram de Il Sogno del Natale. I biglietti saranno presto acquistabili su TicketMaster e TicketOne.

Leggi anche

Contentsads.com