×

Never Mind The Bollocks, here's Glen Matlock: l'ex bassista dei Sex Pistols questa sera al Ligera

Glen Matlock era letteralmente “sick of all the bullshit” quando lasciò i Sex Pistols nel 1977, anche se la leggenda vuole che sia stato rimpiazzato da Sid Vicious perchè “amava i Beatles”.

Comunque siano andate le cose Matlock resta un interessantissimo musicista inglese, che vanta collaborazioni con numerosi artisti: da Iggy Pop ai Damned e Johnny Thunders fino ai Philistines, con cui si esibirà stasera alLigera di via Padova.

Il bassista (qui una bella intervista di OndaRock) ha sempre rifuggito come la peste le classificazioni e non si è fatto mai mancare nulla, musicalmente parlando. Attualmente infatti è in forze anche nei Faces, insieme a Ronnie Wood, Ian McLagan, Kenney Jones e Mick Hucknall.

Insomma, quello di stasera è un appuntamento davvero da non perdere.
0 Post correlati Take That, la reunion con Robbie arriva a San Siro il 12 luglio 2011 Halloween, le feste di Milano e dintorni: cosa fare per divertirsi stasera? “Kill ‘Em All”, “Rust In Peace” e “Dr. Feelgood”: Tsunami Edizioni presenta all’Alcatraz la collana “I Fulmini” Capodanno Celtico, un viaggio nel tempo tra rievocazioni storiche, artigianato e musica: appuntamento al Castello Sforzesco “

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…