×

Notte di sangue a Milano: aggressione grave

L'episodio è avvenuto nella serata di domenica, in via Vincenzo da Seregno.

Carabinieri

L’uomo di circa 65 anni non è ancora stato identificato: è in condizioni gravissime.

Notte di sangue: la vicenda

Sembrava una serata normale quella domenica 4 luglio, finché l’uomo in questione è stato aggredito in zona Affori e trasportato d’urgenza al Niguarda. L’Azienda regionale di emergenza urgenza ha comunicato che l’episodio è avvenuto intorno alle 21.

Notte di sangue: le indagini dei carabinieri

I dettagli della vicenda non sono ancora chiari: i carabinieri stanno indagando sul caso. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe subito un’aggressione per strada, all’altezza del civico 5 -vicino alla pensilina dell’autobus- da individui armati di spranghe.

Notte di sangue: le condizioni della vittima

Da subito le condizioni dell’uomo sono risultate molto gravi. Sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda avrebbe riportato diverse ferite alla testa, nonché un trauma cranico. La prognosi è riservata. Degli aggressori nemmeno la scia: i carabinieri attendono le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona.

LEGGI ANCHE: Sparatoria alle Colonne di San Lorenzo dopo una rapina: presi i ladri

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…