Paura in Via Tobagi a Milano, dove nella mattinata di venerdì 22 maggio 2020 si è verificato un grave incidente stradale precisamente all’angolo con Via Olgiate.
Per cause in via di accertamento un’auto si è ribaltata e la sua conducente è rimasta incastrata all’interno. Al momento sono presenti sul posto i Vigili del Fuoco, impegnati nell’estrazione della signora dall’abitacolo e un’ambulanza.
Il sinistro è avvenuto tra le 12:00 e le 1300 e ha coinvolto almeno due auto. Ancora non è noto il motivo dello schianto ma stando alle prime informazioni giunte, essendo avvenuto ad un incrocio, una delle due potrebbe non aver rispettato la precedenza o essere passata con il semaforo rosso andando ad impattare contro l’altra.
Una delle due vetture si è ribaltata su se stessa e la sua conducente, una signora, è impossibilitata a scendere perché incastrata tra le lamiere. Essa è andata completamente distrutta mentre l’altra macchina coinvolta ha subito danni più lievi.
Immediata la chiamata dei soccorsi da parte delle diverse persone radunatesi intorno al luogo dell’incidente.
Giunti tempestivamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, i soccorritori sono ora impegnati ad estrarre la conducente rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo.
Non è ancora nota l’entità delle ferite riportate né se insieme a lei fossero presenti altri passeggeri. Presenti sul luogo anche le forze dell’ordine che hanno isolato la zona e procederanno ad effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.