
Ieri sera la manager Alessandra Galdabini è stata scippata in bicicletta, è caduta e ha picchiato la testa. E’ stata ricoverata al Policlinico per un grave trauma cranico e facciale.
Le condizioni della manager della Microsys scippata ieri sera a Milano, e poi caduta picchiando la testa sull’asfalto, sono gravi ma stabili.
Ecco la ricostruzione di quanto accaduto come leggiamo sul Corriere: Alessandra Galdabini è uscita dal lavoro intorno alle 19, ha preso la sua bicicletta, ha appoggiato la borsa nel cestino davanti al manubrio e ha iniziato a pedalare.
All’altezza di piazza della Repubblica, davanti all’hotel Principe di Savoia, due uomini in scooter l’hanno affiancata e le hanno preso la borsa. Lei ha perso l’equilibrio, è caduta e ha battuto la testa. In seguito è entrata in coma.
La donna resta ricoverata nel reparto di Neurorianimazione del Policlinico per un grave trauma cranico e facciale, e le sue condizioni sono stazionarie. La prognosi rimane riservata.
Ad assisterla in ospedale ci sono il marito, le tre figlie e la sorella.
Intanto la polizia sta dando la caccia ai due scippatori, che sembra fossero a bordo di uno scooter grigio scuro.
(fonte immagine)
LINK UTILI
Donna di novant’anni scippata e aggredita da un delinquente che era stato già fermato 37 volte, ma era libero
La morte di Nicoletta Teti: scippo o malore?
Anziana aggredita e uccisa da uno scippo a Desio, arrestato un italiano che ha confessato
Continuano gli scippi a Milano: dopo la donna anziana di Desio aggredita una donna incinta fuori dalla Stazione Centrale
Scippata nel centro di Milano, grave una anziana signora
Corso Como, ragazza scippata e molestata