×

Cronaca Milano: manager scippata in bicicletta, le sue condizioni

Ieri sera la manager Alessandra Galdabini è stata scippata in bicicletta, è caduta e ha picchiato la testa. E’ stata ricoverata al Policlinico per un grave trauma cranico e facciale.

Le condizioni della manager della Microsys scippata ieri sera a Milano, e poi caduta picchiando la testa sull’asfalto, sono gravi ma stabili.

Ecco la ricostruzione di quanto accaduto come leggiamo sul Corriere: Alessandra Galdabini è uscita dal lavoro intorno alle 19, ha preso la sua bicicletta, ha appoggiato la borsa nel cestino davanti al manubrio e ha iniziato a pedalare.

All’altezza di piazza della Repubblica, davanti all’hotel Principe di Savoia, due uomini in scooter l’hanno affiancata e le hanno preso la borsa. Lei ha perso l’equilibrio, è caduta e ha battuto la testa. In seguito è entrata in coma.

La donna resta ricoverata nel reparto di Neurorianimazione del Policlinico per un grave trauma cranico e facciale, e le sue condizioni sono stazionarie. La prognosi rimane riservata.

Ad assisterla in ospedale ci sono il marito, le tre figlie e la sorella.

Intanto la polizia sta dando la caccia ai due scippatori, che sembra fossero a bordo di uno scooter grigio scuro.

(fonte immagine)

LINK UTILI

Donna di novant’anni scippata e aggredita da un delinquente che era stato già fermato 37 volte, ma era libero

La morte di Nicoletta Teti: scippo o malore?

Anziana aggredita e uccisa da uno scippo a Desio, arrestato un italiano che ha confessato

Continuano gli scippi a Milano: dopo la donna anziana di Desio aggredita una donna incinta fuori dalla Stazione Centrale

Scippata nel centro di Milano, grave una anziana signora

Corso Como, ragazza scippata e molestata

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…