×

Milan-Liverpool, video e foto dei tifosi in Duomo

Ieri sera i nostri blogger erano in piazza Duomo a riprendere e fotografare durante la proiezione su maxischermo della finale di Champions, che ha visto il Milan vittorioso sul Liverpool per 2-1. Ma erano lì anche dopo, per documentare i festeggiamenti.

Alcuni tifosi, o meglio dire alcuni deficienti che erano in piazza Duomo non per festeggiare ma per devastare, hanno messo a fuoco piazza Duomo, bruciando le mucche della cowparade, che quando non sono state date alle fiamme sono state comunque ammaccate o buttate nella fontana di San Babila.

Abbiamo ripreso tutto ciò che è avvenuto, a breve pubblicheremo i video della vergogna. Ma i vandali non si sono limitati a prendersela con le mucche, hanno anche preso a calci le biciclette, distrutto tutti i cestini, spaccato bottiglie.

Complimenti, un bel modo di festeggiare. 

 

Vabbè, rimandiamo questo tipo di cronaca ad un post successivo, per ora ci limitiamo a pubblicare le foto di Leonardo dei festeggiamenti, perchè è giusto celebrare la vittoria del Milan nel giusto modo e rendere onore a quelle migliaia di tifosi che erano in piazza Duomo solo per gridare "Siamo i campioni d'Europa" e, diciamola tutta, per prendere in giro i cugini interisti.

Il coro più gettonato faceva infatti riferimento allo scudetto dell'Inter, che per i milanisti era solo buono da mettere… lì.  

 

 

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…