×

Emergency, presidio a Milano per la liberazione di Rahmatullah Hanefi

Ci ha scritto Emergency segnalandoci il presidio che si terrà oggi in piazza Duomo. Pubblichiamo il loro comunicato:

A seguito del perdurare dell’immotivata detenzione del capo del personale dell’ospedale di Emergency a Lashkargah, Rahmatullah Hanefi e delle pesanti accuse rivolte a Emergency dal responsabile dei Servizi di Sicurezza afgani, Amrullah Saleh, Emergency ha organizzato un presidio per SABATO 14 aprile a Milano in Piazza Duomo, angolo via Mengoni, dalle ore 16.30 alle 19.30.

Per non smettere di parlare della liberazione di Rahmatullah Hanefi e per testimoniare l’impegno di Emergency da sempre rivolto a offrire assistenza sanitaria a tutti coloro che ne hanno bisogno, civili o combattenti, in totale indifferenza verso appartenenze o divise.

Sono invitati a partecipare tutti i sostenitori, gli amici, le associazioni, le istituzioni che in tutti questi anni sono stati vicini a Emergency e che hanno espresso il loro sostegno in queste settimane così difficili, per formare una lunga catena di solidarietà, impegno e partecipazione.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…