×

Apre a Milano il Supreme store: una T-shirt per celebrare l’evento

Supreme celebra l'apertura a Milano del suo primo store mettendo in vendita una T-Shirt speciale.

supreme store milano apertura
supreme store milano apertura

Supreme apre il suo primo store italiano a Milano e per celebrare l’apertura mette in vendita una speciale t-shirt che celebra l’evento.

L’apertura dello store Supreme a Milano

L’apertura dello store Supreme a Milano è prevista per giovedì 6 maggio. Lo store si trova ad in Corso Garibaldi n. 20, incrocio con Piazza San Simpliciano, e siamo sicuri che verrà preso d’assalto dai numerosi fan del noto brand.

La t-shirt evento

In occasione del primo ed unico store italiano di Supreme, il brand ha deciso di mettere in vendita una t-shirt speciale, dove il logo di Supreme appare impresso sulla tela de L’ultima cena, di Leonardo Da Vinci. La speciale t-shirt verrà messa in vendita solo all’interno del negozio. A partire dalla settimana successiva all’apertura si potrà, forse, acquistarla anche online, ma nulla di certo per il momento.

In una nota il brand spiega che: “ha sempre accennato al voler aprire un flagship store anche nella capitale della moda italiana, aggiungendo il suo nome, insieme ad altre importanti città, sulla felpa Supreme Metallic Jacquard Crewneck”. Con Milano sono ora 6 gli store Supreme sparsi per il mondo: a San Francisco e Los Angeles (California), a Brooklyn (NY), a Parigi (Francia), ed infine a Harajuku (Giappone).

Leggi anche

Contentsads.com