Stufi dei soliti aperitivi? Ecco 5 esperienze particolari da poter fare la sera a Milano
Argomenti trattati
Siete a Milano di sera ma non avete voglia di sedervi semplicemente a fare un aperitivo o a mangiare una pizza? Vi consigliamo 5 esperienze particolari da fare a Milano dopo il tramonto.
Un ghost tour
Percorsi d’arte funeraria organizza dei ghost tour in giro per Milano. Dal Castello Sforzesco a Parco Sempione, questo tour propone una visita nei luoghi più insoliti e misteriosi della città, a caccia di fantasmi!
Cena sul tram
Cose insolite sì, ma senza rinunciare al cibo? Fattibile a bordo dei trami storici di Milano, trasformati in ristoranti itineranti. La scelta del menù, il mezzo di trasporto e l’itinerario che parte da Piazza Castello rendono l’esperienza unica.
Una mostra all’HangarBicocca
Se cercate qualcosa da fare non troppo tardi, per poter poi tornare a casa o uscire a cena, all’HangarBicocca troverete sempre una mostra o delle installazioni d’arte visibili al pubblico fino alle 20:30.
Mudec
Restando in tema di musei, anche il Mudec, il museo delle culture, propone delle aperture serali in alcuni giorni della settimana. Nello specifico, il giovedì e il sabato è possibile visitare la collezione permanente fino alle 22:30.
Visita alla Cripta di San Sepolcro
Concludiamo con un luogo davvero suggestivo. Neiade organizza infatti delle visite guidate alla Cripta di San Sepolcro, situata di fianco alla Pinacoteca Ambrosiana. Tutte le informazioni sono disponibili sul loro sito.