×

Il Camparino di Milano compie 106 anni: la festa di lunedì 15 novembre

L'evento speciale per i 106 anni del Camparino

Bar Comparing Milano

Correva l’anno 2019 quando il Camparino riapriva le porte al capoluogo lombardo, dopo diversi mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione. Ora, a distanza di due anni, grazie al nuovissimo design e al rinnovo della proposta drink&food, il Camparino è pronto a spegnere le sue 106 candeline.

Compleanno Camparino: l’evento

Lunedì 15 novembre, a partire dalle ore 19.00, Camparino in Galleria festeggerà un compleanno unico e straordinario. Dietro al bancone si alterneranno dieci tra i migliori bartender e barlady di Milano. Gli ospiti speciali sono Edo Nono di Rita, Yuri Gelmini di Surfer’s Den, Luca Marcellin di Drinc, Maurizio Stocchetto del Bar Basso, Leonardo Todisco, Luca Angeli del Four Season, Domenico Carella di Carico, Terry Monroe di Opera 33, Luca Vezzali di Pinch e Corey Squarzoni di Ugo.

Compleanno Camparino: drink&food

Per l’occasione, l’iconico Bar di Passo sarà liberato dalle sedute, mentre la Sala Spiritello ospiterà i bartender del Camparino: qui potrete degustare -comodamente seduti al vostro tavolo- i drink della lista e la proposta food dell’inconfondibile e simbolico locale meneghino.

Compleanno Camparino: prenotazioni

Per garantire il pieno rispetto delle normative anti Covid-19, è obbligatoria la prenotazione anticipata.

Per info contattare il numero 02 86464435, o in alternativa consultare il sito camparino.com

LEGGI ANCHE: Camparino Milano: il menu e gli orari del locale in Galleria

Leggi anche

Contentsads.com