×

Derby di Milano, da Giannasi il pollo delle squadre di Milano

Un'idea originale quello di Giannasi in occasione del derby di Milano di domenica: una limited edition del pollo in collaborazione con Deliveroo

Calcio, Giannasi propone il "pollo tematico" per il derby di Milano
Calcio, Giannasi propone il "pollo tematico" per il derby di Milano

Domenica è una giornata importante per Milano, perchè Inter e Milan si sfideranno a San Siro in uno dei derby più sentiti del campionato italiano. A maggior ragione quest’anno, quando le due squadre del capoluogo meneghino si sfideranno non solo per vincere il derby della città, ma anche per le prime posizioni in classifica. L’appuntamento è per domenica 21 febbraio alle 15.00, proprio nella fascia post pranzo.  Per questo Giannasi, lo storico chiosco di Piazza Buozzi, propone una “limited edition” del suo iconico pollo in occasione del derby di Milano. 

Da Giannasi il pollo per il derby di Milano

Si potrà ordinare solo con Deliveroo, con cui Giannasi ha impiattato la collaborazione per portare il suo iconico pollo nelle case dei tifosi in occasione del derby di Milano.

Il chiosco Giannasi è ormai a tutti gli effetti uno dei simboli di Milano, accompagnando la vita della città dal 1967 con il suo pollo allo spiedo, ma anche con tante altre sfiziosità e piatti pronti preparati secondo la più tipica tradizione italiana.

Il classico pollo allo spiedo, insieme ad altre sfiziosità, sarà consegnato in un packaging ad hoc per il derby: rossonero per i tifosi del Milano, neroazzurro per chi ha l’Inter nel cuore. Giannasi ha anche pensato ad un piccolo gadget, che renderà ancora più irresistibile l’idea di guardare il derby gustando pollo allo spiedo e patatine fritte: un tuffo nel gusto e forse anche nell’infanzia.

Leggi anche

mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.