×

I migliori Hotel del 2021: 12 sono a Milano

Sono 12 gli Hotel di Milano che secondo la Forbes Travel Guide rientrano nella classifica dei migliori hotel del 2021. Incluse anche 2 spa.

migliori hotel milano
migliori hotel milano

Forbes Travel Guide ha eletto i suoi migliori hotel del mondo e ben 12 di questi si trovano proprio a Milano. L’unico ad ottenere il massimo dei voti, le cinque stelle, è stato il Mandarin Oriental di Milano, in via Andegari a Milano.

I migliori hotel a Milano secondo Forbes

La Forbes Travel Guide scopre quali sono i migliori hotel del mondo e ben 12 di questi si trovano proprio a Milano.

Tra questi il massimo riconoscimento, ben cinque stelle consegnate a solo 283 hotel in tutto il mondo, è stato dato al Mandarin Oriental di Milano, che aveva già conquistato l’ambito premio negli anni scorsi e che, pandemia a parte, non sembra voler affatto cedere il passo.

Quattro stelle vanno invece a 10 hotel di Milano. Un premio altrettanto ambito, visto che è stato assegnato solo a 576 hotel in tutto il mondo. Rientrano tra i premiati con quattro stelle: Armani Hotel, Baglioni, Bulgari, Excelsior Gallia, Four Seasons, Principe di Savoia, Me Milan Il Duca, Palazzo Parigi, Park Hyatt e il Westin Palace.

Ultimo hotel segnalato dalla Forbes Travel Guide come “hotel raccomandato” è il Magna Pars di Milano. Anche questo un premio ambitissimo, considerato che per il 2021 il forbes ha inserito nella sua lista degli “hotel raccomandati” solo 438 hotel in tutto il mondo.

La classifica è stata stilata con il supporto degli ispettori del Forbes, persone anonime e professionali, che hanno valutato gli hotel effettuando due visite, una prima del covid e una durante la pandemia quando è stato possibile prenotare una stanza. La loro valutazione si è basata su 900 standard oggettivi.

Leggi anche

Contentsads.com