×

Food delivery: a Milano consegne più veloci con il supporto dei taxi

Cibo e taxi: nasce a Milano l'accoppiata vincente per sconfiggere la crisi e migliorare il servizio del Food Delivery.

food delivery milano

A Milano il food delivery ora funzionerà anche con i taxi, l’idea per sconfiggere la crisi e migliorare il servizio.

Il food delivery in taxi a Milano

In giro a Milano da quando c’è la pandemia si contano più riders che persone e allora ecco l’idea, perché non integrare il food delivery con i taxi? E’ l’idea che è venuta a qualche ristorante e tassista di Milano per sostenersi in questo momento di crisi, migliorando il servizio che così sarà ancora più capillare e veloce.

Molti i ristoranti a Milano che si sono affidati al delivery per superare le numerosi chiusure imposte per fare fronte alla pandemia. Purtroppo però non tutti riescono a passare al delivery.

C’è chi ad esempio non riesce a offrire un menù competitivo a causa delle commissioni da pagare alla piattaforma. Altri non riescono a farlo in maniera autonoma, ossia integrando nel proprio staff dei fattorini. Altri ancora invece vogliono semplicemente offrire un servizio a loro avviso migliore perché più veloce e “comodo” per le pietanze trasportate dalla loro cucina alle case dei loro clienti.

E’ qui che allora entrano in gioco i taxi, che offrono a questi ristoratori che vorrebbero ma non riescono a fare il delivery dei prezzi più competitivi, per superare insieme questo momento difficile. E’ quello che a Milano accade nella Locanda Perbellini, o al Wicky’s innovative Japanese Cuisine, Bice Restaurant o il Daniel Canzian Ristorante Milano.

Leggi anche

Idraulico Milano, quando e come chiamarlo
Attività

Idraulico Milano, quando e come chiamarlo

Quando si cerca un idraulico a Milano, il timore è che, essendo una città grande, la fregatura possa essere dietro l’angolo. Ecco i consigli giusti.
Contents.media