×

Gnam Delizie Quotidiane a Milano si reinventa la salumeria

Gnam Delizie Quotidiane è un nuovo modo di fare gastronomia: specialità introvabili e piatti già pronti da ordinare anche online.

gnam delizie quotidiane milano

Gnam Delizie Quotidiane si inserisce nello spiraglio dei locali di Milano che riescono, partendo dalla tradizione, a superare i vecchi stereotipi e a realizzare un nuovo concept. Si potrebbe banalmente identificare con una salumeria, ma sarebbe davvero riduttivo. Gnam Delizie Quotidiane infatti nasce dall’esperienza nel settore gastronomico posseduto da Pietro Paolo ed Eugenio, i proprietari, e diventa un nuovo modo di vendere prodotti gastronomici. Non solo specialità sempre fresche della tradizione italiana ma anche una cucina per offrirvi piatti già pronti da mangiare sul posto o da portare a casa.

Gnam Delizie Quotidiane Milano: la cucina

Ciò che si mangia al Gnam Delizie Quotidiana a Milano è una cucina italiana e salutare, con opzioni anche per vegetariani e vegani. Abbandonate l’idea quindi della vecchia rosticceria, tanto buona ma da evitare quando si è a dieta o si ha determinate esigenze alimentari. Questa è una rosticceria moderna, dove è possibile consumare sul posto oppure optare per un take away, sicuri di poter mangiare prodotti di prima qualità e cucinati in maniera salutare. Lo Chef Eugenio è il creatore di questa cucina che spazia tra tradizione e creatività. Tutti i piatti sono cucinati con cura meticolosa e attenzione nelle ricerca della materia prima, ingrediente qui fondamentale.

Gastronomia

Il cuore del locale, da dove tutto nasce, è lo spazio dedicato alla gastronomia. Qui avete la certezza di trovare solo prodotti di ottima qualità e tutti frutto della tradizionale gastronomia italiana. Formaggi e salumi di prima qualità e anche specialità gastronomiche difficili da trovare altrove. Inoltre anche pasta fresca, pane e selezioni speciali di vino in bottiglia per fornire al cliente che ama cucinare tutto il necessario per poter mangiare bene e stupire i propri ospiti.

La piattaforma online

Il fatto che Gnam Delizie Quotidiane sia un locale moderno e diverso dalle altre rosticcerie, lo si vede anche dall’innovativa piattaforma online messa a disposizione del cliente per ordinare i prodotti take away. Ogni giorno Gnam dà la possibilità, di ordinare online le proprie specialità e ritirarle poi in negozio senza fare alcuna coda. E’ possibile farlo ordinando comodamente online entro le ore 11 e scegliendo tra le varie pietanze proposte. Il pagamento inoltre avviene online ed in totale sicurezza ed è possibile anche scegliere l’ora del ritiro desiderato. Inoltre, iscrivendosi alla piattaforma online si riceverà ogni giorno una newsletter che trasmetterà via mail il menù del giorno.

Info utili

Gnam Delizie Quotidiane si trova in Corso Lodi 108, Milano. Il locale è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:30. E’ possibile mettersi in contatto con il locale chiamando al numero 02 5740 4128. Fascia di prezzo dai 4€ ai 25€. Possibilità anche di servizio catering e menù speciali.

Leggi anche

Contentsads.com