×

Ceresio 7 Gym & Spa: l’oasi del benessere a Milano

Condividi su Facebook

Ceresio 7 Gym and Spa è un esclusivo fitness club di Milano a due passi da Corso Como e Chinatown.

Ceresio 7 Gym & Spa

Proprio di fronte al Cimitero Monumentale, nello scenografico palazzo anni ’30 dell’Enel, oggi si trova Ceresio 7 Gym & Spa, il fitness club più glamour di Milano.

Una vera oasi del benessere, dove potrete trovare macchine cardio e isotoniche, strumenti per allenamenti funzionali e crossfit, corsi di yoga, spinning, pilates, stretching, tonificazione e molto altro.

Ceresio 7 Gym & Spa si trova nell’headquarter di Disquared, in una delle zone più vivaci di Milano, a due passi da Chinatown e Corso Como. La location, più che una palestra, sembra quasi uno studio fotografico o uno showroom. La volontà di creare uno spazio per rimettersi in forma, un tempio per la cura del corpo, è evidente fin da subito, e qui troverete un team di professionisti selezionati in tutto il mondo.

All’interno troverete una Spa moderna ed elegante, che abbina perfettamente la sensibilità del design alla funzionalità dei grandi spazi per un momento di totale relax e cura di sé stessi. Qui potrete usare strumenti avanzati e macchinari per la talassoterapia, la balneoterapia e la crioterapia.

L’approccio parte dall’allenamento mirato e dall’applicazione di tutte le metodologie esistenti per incrementare la performance in qualsiasi disciplina praticata. La mission di Ceresio 7 Gym & Spa è rafforzare la performance definendo un programma su misura, dove oltre al progresso funzionale del metabolismo e al potenziamento dell’energia fisica si potranno anche riservare i trattamenti più esclusivi per il viso e per il corpo.

Ceresio 7 Gym & Spa: le 4 aree

La struttura del Club è suddivisa in 4 aree distinte e sinergiche, che scandiscono il percorso di totale benessere ed equilibrio psico-fisico garantendo un impeccabile servizio di accoglienza e ospitalità.

L’area Gym & Fitness, riservata alle sessioni individuali o collettive, ospita i più innovativi macchinari Technogym Cardio, gli strumenti per l’allenamento funzionale, le zone ad uso privato per allenamenti con il proprio trainer e le sale corsi per spinning, yoga, pilates, stretching, tonificazione e posturale.

L’area Beauty SPA & Wellness è completa di piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e sale per massaggi e trattamenti estetici. Al suo interno, l’Ambassade de la Beauté di Biologique Recherche, un’area di raffinata riservatezza dove provare la straordinarietà dei trattamenti per viso e corpo.

L’area Metabolism & Nutrition offre consulenze per l’analisi di metabolismo e nutrizione funzionale. Sfruttando i sottili meccanismi che connettono alimenti, ormoni e metabolismo, i programmi personalizzatiti permetteranno di recuperare la forma fisica e migliorarne la prestazione, assicurando uno stato di equilibrio e di benessere.

L’area Medical specializzato in Neurologia e in Medicina Sportiva, propone visite e programmi specifici che aiutano a individuare o prevenire i disturbi muscolari e posturali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche