×

Colazione a domicilio: le dolci proposte a Milano

A Milano è possibile ordinare la colazione a domicilio, grazie ad alcuni siti di pasticcerie che si occupano di addolcire le nostre mattinate.

A quanti mancano i croissant del bar da immergere in un cremosissimo cappuccino? Oppure una sana e fresca spremuta d’arancia con un goloso muffin. Grazie ad alcuni negozi ora è possibile riavere quegli attimi di normalità direttamente a casa propria. Qui vi diremo dove poter ordinare una buonissima colazione a domicilio in qualsiasi zona di Milano.

Colazione a domicilio a Milano

In questo particolare momento ci stiamo abituando a riceve ogni tipo di consegna direttamente a casa, grazie alla disponibilità di numerosi negozianti. Così proprio come fruttivendoli e chef di ristoranti gourmet, è possibile ordinare la colazione direttamente a casa. È anche un ottima idea per fare un dolce regalo a chi ci sta lontano, ad amici e familiari.

La prima proposta è su Appetitaly.com, una piattaforma già esperta nelle consegne a domicilio di dolci, confezionati in graziose scatole atte a mano. I prodotti proposti sono davvero molti e sono già pensati sotto forma di menu. Con 49 euro avrete cappuccini, caffè, succo di frutta, croissant, brioche, snack dolci, fette biscottate tostate, cioccolatini, dessert artigianali misti, marmellate, Nutella, miele e una pergamena in cui scrivere un pensiero. Ma ci sono altre versioni, come quella mini, quella gluten free, benessere e altro.

Anche su Nonfueva.it si trova una vasta selezione per una dolce colazione. Dopo aver provato nella città di origine le due ragazze pugliesi, Danila e Elena, hanno deciso di allargare il loro raggio di azione fino a Milano. Con 30 euro sarà servito un vassoio con fette biscottate, brioches, succhi di frutta, caffè solubile e snack varo. In più si può aggiungere un regalo a scelta. Alla zona centro-est della città ci pensa Avecamour.it con le sue torte per la colazione.

Leggi anche

Contentsads.com