×

Nuove aperture a Milano ad aprile 2020: i locali e i negozi imperdibili

Abbigliamento, alimentari o ristoranti: sono tante le nuove aperture in programma per il mese di aprile 2020 a Milano.

nuove aperture milano aprile 2020
nuove aperture milano aprile 2020

Ed eccoci nel secondo trimestre dall’ anno con veramente tante novità. Infatti da aprile 2020 ci saranno veramente tante nuove aperture di attività commerciali, hotellerie, ristorazione e perché no pure ostelli, questi ultimi riscoperti, per via dei loro prezzi convenienti e servizi simili ad un B&B ma più economico.

Milano si sta evolvendo al meglio per diventare molto accogliente e molto innovativa anche grazie a iniziative come la fiera del libro.
Qui di seguito un piccolo elenco di eventi da non perdere che vi diletteranno e vi permetteranno di godere a pieno della città.

Nuove aperture Milano ad aprile 2020

Ristoranti e negozi di gastronomia

Tra gli eventi e le nuove aperture a livello gastronomico ci sono tutta una serie di inattese nuove aperture che si dirameranno a partire dall’inizio dei prossimi mesi fino ad arrivare alla fine di questo anno.

Molti cuochi e pasticceri di rinomata fama saranno in ottima compagnia nella Milano di oggi tra il traffico e le luci pazzesche e le offriranno molti spunti di ristorazione. Apriranno molti centri di ristorazione proprio nel cuore milanese e i beneficiari saranno proprio i turisti di tutto il mondo ma anche i milanesi stessi che accorreranno numerosi a tutti gli eventi per leccarsi i baffi in ogni momento della giornata. Si potranno assaggiare una gran quantità di prelibatezze cucinate da cuochi stellati.

Eventi di moda e negozi di abbigliamento

Tra gli eventi più aspettati di questo anno ci sono di sicuro le nuove aperture nel campo dell’abbigliamento. Milano è da sempre la città della moda, il fulcro portante di tutto ciò che riguarda bellezza, arte e vita mondana tra abiti scintillanti e paillettes colorate. Proprio su queste basi giorno dopo giorno ogni cittadino immagina un proprio negozio di abbigliamento per portare nella propria città un pezzo di storia e di abbigliamento particolare.

Nelle vie del centro e anche in periferia infatti nel corso dei prossimi mesi e soprattutto nel mese di aprile 2020 apriranno tutta una serie di negozi di abbigliamento che andranno a concentrarsi molto sulla vendita dei capi più avvenenti e caratteristici di questo periodo. Questo porterà Milano ad essere ancora più conosciuta e visitata dai turisti che si divertiranno a scovare ogni tipo di negozio e a evidenziarne le particolarità. Ognuno in questo caso metterà del suo per completare o abbellire la moda e gli outfit per le vie della città.


Nuove aperture vinicole e bar

Per le vie del centro di Milano e per la movida milanese non possono mai mancare bar e negozi vinicoli, ottimi per far ritrovare gli amici e i turisti che si apprestano a visitare la città venendo da lontano. Proprio per questo motivo nel cuore di Milano ma anche nelle vie di periferia non possono mancare bar ed enoteche di ogni genere. Qui non solo si posono gustare i caffè e i tanto amati cappuccini italiani, così tanto conosciuti nel mondo, ma nel caso delle vinoteche si possono apprezzare vini di ogni genere. Inoltre vi permetteranno di assaggiare una gran quantità di liquori dai nomi più conosciuti, anche a livello internazionale.

In occasione di queste nuove aperture ci saranno molti eventi di dimostrazione e degustazione che vi permetteranno di respirare a pieno la vita milanese in tutte le su forme, apprezzando la compagnia e la disponibilità dei cittadini e di ammirare inoltre la vita frenetica e lineare di una città così piena di storia e di cultura. In più ci sarà l’occasione di visitare gli elementi architettonici caratteristici della città come il Duomo e il castello Sforzesco.

Leggi anche

Contentsads.com