×

Mag cafè Milano: il menu e i prezzi del locale

Ispirazione e creazione sono i concetti alla base del Mag Cafè di Milano, un bar del tutto innovativo e moderno.

mag cafè milano

Il caffè rappresenta una routine a cui decisamente gli italiani, ma anche chi viene da un paese non propriamente italiano può rinunciare, tuttavia al caffè tradizionale si è voluta dare un’evoluzione ed è nato ragion per cui Mag Cafè, una location innovativa in cui assaporare diversi aromi e miscele per gustare attimi di relax e pace grazie ad una tazzina di bollente caffè nero.

Non solo caffè, un vero e proprio cocktail bar moderno per intrattenere la movida giornaliera e notturna. Si pensa spesso che i cocktail bar siano riservati ai bevitori non è così al Mag Cafè è possibile trovare bevande e cocktail per tutti i gusti, anche analcoliche.

Mag Cafè: ispirazione e creazione

Due aggettivi esprimono al meglio il concetto di Mag Cafè ispirazione e creazione. Si è voluto dar vita da una sorta di bar letterario, della Belle Epoque, un cocktail bar moderno , un luogo di intrattenimento sociale, un salotto all’aria aperta in cui trascorrere ore tra amici, professionisti e in famiglia.

L’ispirazione puramente francese ha dato vita ad una location stile Belle Epoque, non si tratta del classico locale in cui andare a bere, ma lo stesso vuole ispirare il cliente con l’offerta di vini pregiati, collezione di libri e riviste storiche di cui discutere ai tavolini del bar in un’atmosfera rilassata e distesa.

Il menù

Il Mag è un locale per sofisticati, qui sono presenti vini con annate storiche da odorare e assaporare al palato per gli esperti del buon vino, un calice ha un costo importante ma rappresenta anche un’esperienza sensoriale a dir poco affascinante.

Dai fruttati, ai sapori dolci ai sapori più intensi, di diverse gradazioni, ogni calice riporta il cliente a vivere attimi di goduria mai immaginati.
Oltre ai vini la carta menù offre tantissimi cocktail dai classici e tradizionali agli innovati cocktail homemade realizzati con cura dei particolari e scegliendo il giusto mix di alcolici grazie alla presenza di personale esperto.

Chi lavora la Mag sono sommelier e cocktail barman che hanno studiato e conoscono alla perfezione ogni caratteristica degli alcolici e del vino che servono la cliente al punto da poter creare un servizio personalizzato a seconda del gusto e del carattere del cliente.

Al Mag Cafè è possibile fare aperitivo, i cocktail vengono accompagnati da meravigliosi taglieri in cui gli stuzzichini sono preparati al momento per garantirne la freschezza e la qualità.

La carta menù cambia con regolarità in modo da offrire la cliente la possibilità di spaziare e provare nuove ricette.


I prezzi

Il Mag Cafè si propone come un cocktail bar diverso per una clientela di cultori, raffinati in cui al rumore vige la pace di discorsi a tavolino a voce moderata.

La location moderna e retrò allo stesso tempo impiega personale qualificato e vini ed alcool di prima qualità, invecchiati, stillati e di annate passate a cui è inevitabile attribuire un certo valore.

Se si parla di prezzi al Mag Cafè, si può dire che è possibile partire da un cocktail di 10 euro fino a salire, un calice di vino buono e pregiato può ancora raggiungere cifre più alte se viene scelta una bottiglia pregiata.

I prezzi, pertanto, sono quelli presenti sul mercato per un normale cocktail bar, ma si alzano per gli intenditori o per chi vuole assaggiare qualcosa di più prezioso per sorseggiare e sperimentare nuovi sapori ed odori. Come per ogni aspetto della vita l’unicità si paga di più.

Leggi anche

Contentsads.com