×

Surfer’s Den compie 20 anni: il Celebrate Party del primo surf club a Milano

Il prossimo 19 Novembre 2019 il Surfer's Den spegnerà venti candeline e, per l'occasione, ha organizzato il suo Celebrate Party al Surfer's Garden di Milano.

Il Surfer’s Den spegnerà venti candeline il prossimo 19 Novembre 2019. Era il 1999 quando Franz e Irene aprirono il primo surf club di Milano al pubblico. Nacque così un importante punto di incontro di surfer, skater, musicisti, designer, illustratori, fumettisti, giornalisti, scrittori, fotografi e cineasti. Dopo vent’anni l’atmosfera non è cambiata e caratterizzerà anche il Celebrate Party organizzato in occasione del ventesimo compleanno.

I 20 anni di Surfer’s Den

Il primo surf club di Milano nacque il 19 Novembre 1999 alle ore 19:00 in Via Mantova. All’epoca, il Surfer’s Den era frutto di un‘apertura mentale che si era trasformata in importanza nell’avere un punto di incontro tra professionisti di vari campi, soprattutto artistici e sportivi, tutti accomunati dalla passione per il surf. Col tempo, il Surfer’s Den non è più solo un locale, ma un concept che fa della libertà di pensiero e della condivisione di esperienze i suoi valori di base. Il club è nato anche con l’idea di creare amicizie e contatti da incontrare anche al di là del mare e delle tavole.

Parallelamente, il surf club crea tavole da surf artigianali e originali e collabora con tantissimi designer in tutto il mondo. Non solo: da qualche anno si è specializzato anche nella costruzione di skateboard. Successivamente, il Surfer’s Den si è spostato in Piazza Caduti del Lavoro, 5. Questo nuovo locale rappresenta la svolta del marchio, divenendo Surfer’s Garden, proprio per la presenza di un giardino all’interno del posto.

Il club diviene qualcosa in più: non è più solo un punto di ritrovo per amanti del surf, ma diventa anche un bar grazie ai cocktail speciali di Yuri Gelmini, barman di grande successo. Il Surfer’s Den diventa uno dei migliori cocktail bar del mondo, continuamente citato nelle guide più lette dei locali notturni milanesi. L’ambiente è molto accogliente e mette a proprio agio; il design del locale è curato nei minimi dettagli ed è abbellito dalle immancabili tavole da surf appese al muro.

Il Celebrate Party del Surfer’s Den

Il 19 novembre 2019 si celebrerà il ventesimo compleanno del Surfer’s Den, animato da Andrea Rock, conduttore radiofonico di Virgin Radio, il quale sarà accompagnato da tanti altri ospiti che faranno ballare i clienti a suon di Rock and Roll fino a notte fonda. Nel corso della serata, Edith e Daniele di Serio Collective – uno studio di serigrafia e grafica milanese – creeranno trenta t-shirt dotate del logo ufficiale del compleanno e del logo del club. L’appuntamento sarà al Surfer’s Garden di Piazza Caduti del Lavoro, 5.

Leggi anche

Contentsads.com