×

Compleanno Atm: per l’occasione sarà emesso un biglietto speciale

Il 22 maggio Atm festeggerà il suo compleanno: 90 anni di storia legata indissolubilmente a Milano.

compleanno atm
compleanno atm

Il prossimo 22 maggio è il giorno di compleanno di Atm, l’azienda di trasporti milanesi. Per l’occasione l’azienda realizzerà una mostra a cielo aperto ed emetterà un biglietto speciale.

Il compleanno di Atm: biglietto speciale

Atm festeggerà il suo compleanno con una mostra a cielo aperto. Sei scatti che riprendono i mezzi Atm sfrecciare per la città di Milano, raccontando la storia di Atm, come i mezzi del trasporto pubblico sono cambiati e come con loro anche la città si è trasformata.

Il ringraziamento ai dipendenti

Da 90 anni la missione di Atm è Milano sottolinea l’azienda nella campagna lanciata in occasione del 90° compleanno. Una missione portata avanti anche nei momenti più difficili grazie ai dipendenti Atm. “In questa importante occasione, l’azienda vuole ringraziare ancora una volta tutte le sue persone, che oggi come ieri sono al servizio della città e che con il loro impegno quotidiano fanno muovere Milano. Anche nei momenti più difficili, negli anni della guerra e della ricostruzione, così come durante questa emergenza sanitaria, Atm non ha mai smesso di essere al servizio dei cittadini ed è sempre stata una presenza costante nelle fasi dei grandi cambiamenti” dichiara l’azienda.

A completare il festeggiamento per il 90° compleanno di Atm sarà l’emissione di un biglietto speciale, acquistabile solo dal 15 al 30 maggio presso gli Atm Point e i distributori automatici.

Leggi anche

Contentsads.com