×

Assessore Granelli e la polemica sui trasporti: “Atm +10% e Trenord?”

L'assessore al Mobilità e Lavori Pubblici Marco Granelli si scaglia in una polemica contro Trenord: "Atm al +10 del servizio, e Trenord?".

granelli e trenord polemica

L’assessore a Mobilità e Lavori Pubblici Marco Granelli ha dato vita a una focosa polemica nei confronti di Trenord. “Atm +10 del servizio da martedì 15 settembre. E Trenord?“, ha scritto.

L’assessore Granelli e la polemica contro Trenord

Mentre l’azienda dei trasporti Atm ritorna a fare i numeri – quasi – come prima dell’emergenza sanitaria Coronavirus, il servizio di Trenord sembra dare ancora problemi. A farlo notare è l’assessore Marco Granelli che, senza mezzi termini, ha accusato il servizio dei trasporti ferroviari di non star facendo il massimo possibile. “E si che questa estate il Comune di Milano e Regione Lombardia abbiamo lavorato per avere più soldi dal Governo, gli stessi noi e loro, ma poi..“.

A contribuire all’attacco contro Trenord ci ha pensato anche il Pd Lombardia, che in una nota ha sottolineato le problematiche del servizio. “Ancora disagi per i pendolari lombardi. Negli orari di Trenord ci sono ancora diverse lacune e per i pendolari, gli studenti e le loro famiglie, i disagi sono molti, in aggiunta a un periodo già non facile – soprattutto a fronte dell’inizio dell’anno scolastico -. Chi utilizza il treno, per scelta o necessità, si ritrova in una condizione d’incertezza. Spetta a Trenord e all’assessore Terzi spiegare come intendono procedere con la programmazione del servizio e, soprattutto, quando garantiranno il ritorno al 100% delle corse, come promettevano già prima dell’estate”. Al momento Trenord non si è ancora esposta per ribattere.

Leggi anche

Contentsads.com