×

Nasce il Temporary Shop della semplicità, firmato Philips

Philips ha inaugurato il primo “temporary store della semplicità” in via Borgonuovo 1, nel cuore di Milano, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, dal 10 dicembre al 10 gennaio prossimi.
Il “Simplicity Store” è dedicato a tutti coloro che – allontanandosi per un momento dal caos di una metropoli assorbita dalla ricerca del regalo natalizio dell’ultimo momento – vorranno vivere in prima persona nuove esperienze di semplicità e benessere grazie ai prodotti Philips.

Protagonisti dell’esperienza nel negozio saranno i testimonial più recenti ed innovativi dell’ampia gamma di prodotti Philips, scelti per ispirare suggestioni nuove e momenti speciali, vere e proprie oasi di tranquillità per il corpo e per la mente.

Sarà per esempio possibile “toccare con mano” gli effetti benefici di un risveglio all’insegna della natura con Wake-up Light, la prima sveglia che riproduce la luce dell’alba prima di suonare; interagire con i TV della linea Flavors che, a seconda dei propri gusti, cambiano cornice e colori; oppure ancora decidere, a seconda dell’umore della giornata, di illuminare l’ambiente domestico con colori e intensità diverse grazie alla nuova lampada emozionale Living Colors.

Il Philips Simplicity Store regalerà veri e propri momenti di relax permettendo per qualche minuto di isolarsi dalla frenesia della città: i milanesi potranno così tornare agli impegni quotidiani con un pizzico di serenità in più.

Per questo Philips ha pensato ad alcuni appuntamenti quotidiani che allieteranno le giornate e daranno ai visitatori l’opportunità di sperimentare la sua “tecnologia semplice”.

Si inizia al mattino con un momento di Breakfast & News: prima di entrare in ufficio si potrà passare al Philips Simplicity Store e sorseggiare un buon caffè dando uno sguardo alle news del giorno pubblicate sui principali quotidiani.

Nel corso della giornata gli schermi Philips si accenderanno di magia con i trailer dei più recenti film Disney disponibili nel rivoluzionario formato Blue Ray disc, creando una Home Cinema Experience di stampo davvero natalizio.

A coloro che invece vorranno fare una pausa fra una spesa e l’altra, lo store offrirà l’Healthy Time, un aperitivo salutistico a base di centrifugati di frutta o verdura creati con i frullatori e le centrifughe Philips.

E chi ha fatto propria la tradizione tutta British del tè delle cinque è invitato al Tea Time delle 17, l’occasione giusta per una pausa rilassante con una tazza di tè o una tisana, preparate naturalmente con i bollitori Philips.

Prima della chiusura giornaliera dello store, Philips fa un ultimo regalo a tutti i miilanesi : lo Shaving & Beauty delle 19, barba per lui e piega per lei. Così, in vista di una serata mondana, non ci si dovrà preoccupare di prendere appuntamento dal parrucchiere o correre a casa per poi tornare in centro: una tappa al Simplicity Store all’uscita dall’ufficio permetterà di presentarsi alla serata in ottima forma e senza ulteriori stress.

Ad animare le giornate nello store, oltre agli appuntamenti giornalieri fissi, ci saranno alcune occasioni speciali pensate per coinvolgere i visitatori, e svelando le diverse anime della filosofia Philips: non solo design e innovazione tecnologica, ma anche attenzione alla comunicazione, all’ambiente e alla sostenibilità.

Il 13 dicembre,
giorno di Santa Lucia, sarà dedicato ad un’iniziativa sociale, atta a portare il Natale ai minori in difficoltà : gli incassi delle vendite della giornata saranno infatti devoluti ai Martinitt, antica istituzione milanese che accoglie e sostiene bambini e adolescenti temporaneamente privi di sostegno familiare.

Il 15 dicembre
invece lo store ospiterà Davide Oldani, il famoso chef che illustrerà i segreti per realizzare una squisita e prelibata cena di Natale, all’insegna del benessere e del gusto e della semplicità.

Il 17 dicembre sarà dedicato al risparmio energetico con la giornata “Verde Natale”: da sempre attenta alle problematiche ambientali, Philips ha deciso di dedicare una giornata al grande tema del risparmio di energia donando a coloro che visiteranno lo store, una lampadina a risparmio energetico.

Il 22 dicembre sarà dedicato all’impegno di sostenibilità di Philips a favore del Comitato Maria Letizia Verga : il nuovo Calendario 2009 Philips – MLV, realizzato con gli scatti dei dipendenti Philips ai propri bambini, sarà omaggiato per l’occasione a tutti i visitatori dello store. Philips donerà 5€ per ogni copia a favore della ricerca contro la leucemia del bambino condotta dal Comitato MLV di Monza.

Il 23 dicembre “Natale last minute”, permetterà ai “ritardatari” l’acquisto degli ultimi doni natalizi grazie al prolungamento dell’orario di apertura fino alle ore 24.00: un piccolo esempio dell’impegno Philips a semplificare la vita di tutti i consumatori.

Fonte: Comunicato stampa Philips

Leggi anche

Contentsads.com