×

San Siro: un murales raffigura lo scontro tra Ibra e Lukaku

San Siro si prepara per il derby e compare un murales che raffigura lo scontro che c'è stato in Coppia Italoa tra Ibrahimovic e Lukaku.

murales san siro
murales san siro

Un murales a San Siro è comparso a pochi giorni dal derby Milan-Inter che ritrae lo scontro avuto tra Ibrahimovic e Lukaku durante la partita di Coppia Italia.

Il murales a San Siro

Un murales che raffigura lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku è stato realizzato proprio sotto lo stadio San Siro, dove Milan e Inter si sfideranno domenica 21 febbraio alle 15:00.

L’opera, firmata dagli street artist SteReal e KeyOne e nato da un’idea di Paolo Montavani, fondatore e art director di Stradedarts 1988 Urban Gallery, raffigurano i due nel momento clou della rissa scoppiata durante la Coppia Italia, quando Ibrahimovic da una testata a Lukaku. Dietro di loro fanno da sfondo i colori delle due squadre che da sempre dividono i cuori dei milanesi e accanto una frase: “Face to Face. Heart to Heart”. Come a voler spiegare che i due in quello scontro hanno rappresentato le tifoserie delle due squadre da sempre l’una contro l’altra per la passione che domina il loro cuore sportivo. Ma è davvero questa la scena che meglio rappresenta l’anima delle tifoserie delle due squadre? Lo sport non è forse il luogo dove si mette da parte la violenza in virtù di una vittoria sudata con la tecnica, la prestanza fisica e il gioco di squadra?

Leggi anche

Contentsads.com