×

Raduno Inter: Moratti e Zanetti lanciano la sfida

Comincia la stagione dell’Inter, e Massimo Moratti e Javier Zanetti lanciano il guanto di sfida alle rivali. Il capitano nerazzurro applaude ai ‘giovani leoni’ che, sempre più hanno preso il posto dei tanti ‘mostri sacri’ in partenza

La stagione dell’Inter il via con la partenza della squadra di Andrea Stramaccioni per il ritiro di Pinzolo. E allora, puntuali come la morte, inevitabili arrivano le prime dichiarazioni di compiacimento e di battaglia dei protagonisti del ‘biscione’. Ogni anno, e ci mancherebbe, uguali a se stesse, come uguali a quelle di tutte le altre squadre.

Ecco quelle del presidente Massimo Moratti: “Sono tutti carichi – ha detto parlando dei giocatori -, contenti di ricominciare e con una gran voglia di fare bene. Se c’è aria di rinnovamento? Se si volta pagina? Sì, si deve voltare pagina, anche se il tutto è relativo, perché ci sono tanti giocatori che hanno fatto la storia dell’Inter e che continuano a rimanere all’interno della Società”.

A raffica segue il grande capitano, ‘cuore d’oro’ Javier Zanetti, che a Inter Channel ha sottolineato: “Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi possibili. Faremo sicuramente un buon lavoro che potrà condurci a essere pronti per i primi impegni in campo”. Tanti i volti giovani in questa Inter 2012-13: “Si, sono tanti… tranne me – scherza Zanetti -. Questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore e ora tutti noi speriamo in una riconferma. Noi anziani dobbiamo aiutarli a crescere”. (foto: Infophoto)

Leggi anche

Contentsads.com