×

Un nuovo megastore Milan nel centro di Milano

Condividi su Facebook

Shop Milan

Il calcio è certamente lo sport che in Italia comprende il maggior numero di appassionati ed è per questo che la maggior parte dei tifosi amano anche collezionare cimeli della propria squadra che con il passare del tempo aumentano anche di valore.

I tifosi del Milan potranno quindi a partire da oggi contare su un nuovo punto vendita a Milano che per le sue dimensioni, cinquecento metri quadrati organizzati su due livelli, può essere certamentre considerato un megastore e che potrà diventare anche un luogo di ritrovo e di conoscenza per i tifosi del club più titolato al mondo.

Anche la posizione non è stata scelta a caso, visto che è stato collocato nel centro di Milano in Corso Vittorio Emanuele nei pressi della Galleria San Carlo in modo tale da poter facilitare raggiungere il negozio anche per chi arriva da fuori il capoluogo lombardo.

La nuova apertura si va quindi ad affiancare agli altri tre store dedicati al Milan e che sono presenti nel capoluogo lombardo e sarà aperta sette giorni su sette con orario continuato dalle 7 alle 20.

Il piano terra del punto vendita prevede la presenza delle linee di abbigliamento Adidas e anche delle scarpe con il marchio tedesco, ma non manca l’ID Machine dove sarà possibile personalizzare come si preferisce i prodotti acquistati, mentre al piano superiore è possibile ritrovare tutto il merchandising che contraddistingue i colori rossoneri e l’area Hospitality dove potranno presenziare vari ospiti che potranno approfittare del luogo per indire una conferenza stampa.

Nella giornata di oggi in occasione dell’inaugurazione sarà inoltre presente Franco Baresi, nominato “rossonero del secolo” in occasione del centenario della società milanista che sarà disponibile all’incontro con i tifosi presenti.

E’ stata inoltre prevista un’interessante iniziativa per agevolare lo shopping targato Milan: i titolari della tessera “Cuore rossonero” potranno infatti ottenere uno sconto pari al 15%, mentre per gli iscritti alla pagina ufficiale del club su Facebook sarà del 10%.

Immagine tratta dal sito www.lastshopping.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche