×

Il rugby milanese cede il passo alla capolista, il baseball prepara la nuova stagione

Non solo calcio e pallacanestro nella Milano degli ‘altri sport’. Nell’attesa della prima sfida tra Vipiteno e Milano Rossoblù, gara-1 dei quarti di finale della Serie A2 di hockey su ghiaccio (serie alla meglio delle 7 gare) in scena mercoledì sera in terra altoatesina, è andato in scena il recupero di Serie A di rugby fra l’Amatori Milano e la capolista Prato. I toscani alla fine si sono imposti con il punteggio di 35-30 trascinati da un Wakarua inarrestabile. Per l’Amatori da segnalare tre mete, tutte realizzate nella ripresa da Monetti, Cavalieri e Rigonelli e tutte trasformate da Skeen, con lo stesso Skeen a ‘tenere in vita’ i meneghini nella prima parte di gara con tre calci piazzati.

Intanto anche la Milano del baseball ha cominciato la propria stagione, almeno a livello di allenamenti.

La squadra meneghina che, dopo la unificazione di Milano, Rho e Senago, prenderà parte alla prossima Serie A2, ha infatti disputato il proprio primo allenamento al campo Kennedy con ventitre giocatori convocati agli ordini di Bonetti, Soresi e del preparatore atletico Masiero.
In questi giorni arriveranno anche i tecnici stranieri (Alvarez, Castro e Salgado), mentre la squadra, almeno sino a fine mese, si allenerà ancora in palestra divisa in due gruppi distinti, mentre nel weekend tornerà a lavorare assieme sul campo. Le prime amichevoli sono fissate per la metà di marzo.

Leggi anche

Contentsads.com